Vai al contenuto
  • 0

Kuga, ix35, Sportage o RAW4?

Indeiciso_87

Domanda

Buonasera a tutti,

come da titolo, ho grosse indecisioni nello scegliere la mia futura auto ....

A me piace molto la nuova Kuga, ma come dal titolo sto tenendo in considerazione altri modelli.

Premettiamo che non vorrei andare oltre ai 140 cavalli, anche se qualche cv in più non mi dispiacerebbe....

ma meglio di no... :-) quindi max 140 cv...

Prezzo non oltre ai 25 000 euri ... :-) ecco perchè scelta tra questi modelli e non altri tipo Q3

(che dopo averla provata poteva essere quella giusta ...)

Che mi dite sui consumi di queste? ( Kuga, ix35, Sportage o RAW4 )

Consigli vari per consigliare o sconsigliare qualcosa?

Sono molto indirizzato verso Kuga.

Grazie a tutti.....

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

io sono pro sportage, la nuova kuga non mi piace a differenza della vecchia che era molto bella. Però le coreane per averle 2wd devi optare per il 1.7 diesel. Il 2.0 è solo 4wd. La Kuga parte da 28.000€ vs i 22.400€ della Sportage! (ad onor del vero però la Kuga di base monta il 2.0 vs il 1.7 Coreano).Però se vuoi accoppiata 2.0 e 2wd del lotto ti rimane solo la Kuga. Se vuoi qualcosa che consumi poco ci sarebbe l'Honda CRV se è di tuo gradimento estetico.

Modificato da Giuseppe1976
Link al commento

• 0

A me il Kuga piace, vedo che non ha un grandissimo bagagliaio e i consumi sono buoni ma non ottimi (139g CO2)

Hai preso in considerazione la peugeot 3008, guida rialzata, comoda e funzionale, 2.0hdi 150cv (142g CO2 da 27.530 a 29.630)! Certo. l'estetica o si ama o si odia!

Mazda Cx5 2.2cd 150cv euro6 (pare ottimi consumi 119g CO2) da 25.750 a 28.800) prova 4ruote Mazda CX-5 Skyactiv-D 2.2 2WD - La nostra prova su strada, Quattroruote

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Link al commento

• 0

segnalerei toyota rav-4 2.0 126cv e honda cr-v 1.6 cdti 120 cv

la prima si caratterizzerebbe per meccanica certamente collaudata, quindi presumibilmente affidabile, nonchè prodotto con buon mercato ... mentre la seconda direi più "modaiola" da un punto di vista meccanico considerando la recente motorizzazione, così come anche relativa maggior economia di gestione per via dei presumibilmente minori consumi ...

Link al commento

• 0

indubbiamente bello ed interessante suv lo sportage, ma, riferendomi al 1.7 td, che io sappia, ha dato (da tutt'ora?) dei disagi relativi all'entrata in temperatura in condizioni più o meno "estreme" ... e, se non vado errato, questo sarebbe dovuto all'alquanto infelice posizionamento della pompa di pescaggio del gasolio la quale, a differenza della 2.0 CRDi (che infatti risulta esente da problemi del genere) è posta all'infuori del serbatoio, e pertanto tale condizione risulta meno efficace nella fase/processo di riscaldamento/entrata in temperatura della meccanica ...

Link al commento