-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
fxtech
Domanda.. secondo voi è gravoso meccanicamente se durante l'uso quotidiano del tct arrivando al semaforo sgancio da D a N negli ultimi metri ?
So che il manuale sconsiglia il cambio di marcia in movimento , ma l'indicazione è generica.
Immagino che lo sgancio verso il folle non gravi sul reggispinta e sulla trasmissione. E il motivo per cui lo faccio è che nell' elastico al semaforo è fastidiosto il continuo attacca stacca della frizione quando vai al minimo o in rilascio
Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)
https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
4
4
4
Giorni di maggior attività
25 Gen
11
24 Gen
8
26 Nov
4
29 Gen
4
Top Posters For This Question
Мир 6 messaggi
fxtech 4 messaggi
Guido_B 4 messaggi
8coibaf 4 messaggi
Giorni di maggior attività
25 Gen 2014
11 messaggi
24 Gen 2014
8 messaggi
26 Nov 2013
4 messaggi
29 Gen 2014
4 messaggi
Messaggi Popolari
gilerak
E' una cosa un po' fastidiosa; con la Giulietta mi ritrovavo spesso in questa situazione: sono in terza, rallento, scalo manualmente ma l'auto scala anche da sola nello stesso momento e mi ritrovavo i
45 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: