Vai al contenuto

1.8 da 150 cv su Barchetta!


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Ieri ho comprato il nuovo numero di Gente Motori. Su un paio di pagine si parla di prototipi e "cavie" di modelli o motori nuovi. In una di queste pagine è stata fotografata una Fiat Barchetta gialla con due marmittone invece che una. C'è scritto praticamente che per Torino stanno circolando da qualche tempo delle Barchetta che montano un 1.8 più potenziato, ovvero non da 130 cv bensì da 150 cv!! Inoltre dice che questo 1.8 potenziato verrà montato anche su Punto e Stilo.

Per caso è vero oppure sono i soliti sbagli dei giornalisti?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho comprato il nuovo numero di Gente Motori. Su un paio di pagine si parla di prototipi e "cavie" di modelli o motori nuovi. In una di queste pagine è stata fotografata una Fiat Barchetta gialla con due marmittone invece che una. C'è scritto praticamente che per Torino stanno circolando da qualche tempo delle Barchetta che montano un 1.8 più potenziato, ovvero non da 130 cv bensì da 150 cv!! Inoltre dice che questo 1.8 potenziato verrà montato anche su Punto e Stilo.

Per caso è vero oppure sono i soliti sbagli dei giornalisti?

potrebbe essere il 1.8 in versione VVA da 145 cv, che sembrava dovesse arrivare con la punto hgt restyling e invece...

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

domani compro il giornale ma dalla tua descrizione ho riconosciuto quella barchetta.. non ci crederai ma è un v8 che gira a 11000giri!!! non è una cavolata, quella macchina l'ho vista parcheggiata a balocco.. ma era un esperimento e nulla di più.. purtroppo... mi ricordo che un collaudatore l'aveva definita "l'auto più veloce di balocco".. il motore era l'unione di 2 motori 4cil motociclistici.

Link al commento
Condividi su altri Social

In poche parole è un motore da belva, vero? Comunque sarebbe veramente bello se la Barchetta disporrà di un 1.8 da 150 cv, ma secondo me sarebbe meglio se offrisse un altro motore che farebbe alzare molto le vendite di questa bellissima Spyderina, cioè il 1.9 jtd multijet da 140 cv, che ne dite?

Sicuramente la nuova gestione del gruppo tira fuori tutte le ottime idee facendo risorgere quei modelli che la vecchia gestione li ha abbandonati. Proprio la Barchetta, dela quale non si sapeva più nulla, torna alla ribalta con un restying e forse un qualche motore potentissimo! :twisted:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

In poche parole è un motore da belva, vero? Comunque sarebbe veramente bello se la Barchetta disporrà di un 1.8 da 150 cv, ma secondo me sarebbe meglio se offrisse un altro motore che farebbe alzare molto le vendite di questa bellissima Spyderina, cioè il 1.9 jtd multijet da 140 cv, che ne dite?

Sicuramente la nuova gestione del gruppo tira fuori tutte le ottime idee facendo risorgere quei modelli che la vecchia gestione li ha abbandonati. Proprio la Barchetta, dela quale non si sapeva più nulla, torna alla ribalta con un restying e forse un qualche motore potentissimo! :twisted:

Credo che molto probabilmente il motore della barchetta restyling sarà il 1747 cc da 98kW (133CV) della Stilo;

non condivido l'ipotesi di dotarla del 1.9 multijet: non è in sintonia con lo spirito dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.