Vai al contenuto

Lancia é destinata a fare la fine della Gilera?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

curiosità, anche allora U. Agnelli era presente e l'ha destinata a costruire ciclomotori...una casa dai passati gloriosi come Guzzi e Ducati...un infamia!

Link al commento
Condividi su altri Social

inquietanti analogie!!!! :evil:

mi auguro che con la nuova gestione colaninno le cose migliorino per gilera!!!

piaggio-------fiat, se ci si pensa la storia e la gestione e' piuttosto simile!!tuttavia la piaggio oggi gode di ottima salute e grande successo!forse hanno capito in tempo gli errori che si stava comettendo!!spero solo in piu' attenzione per gilera!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
inquietanti analogie!!!! :evil:

mi auguro che con la nuova gestione colaninno le cose migliorino per gilera!!!

piaggio-------fiat, se ci si pensa la storia e la gestione e' piuttosto simile!!tuttavia la piaggio oggi gode di ottima salute e grande successo!forse hanno capito in tempo gli errori che si stava comettendo!!spero solo in piu' attenzione per gilera!

a dirti il vero piaggio oggi non è affatto messa bene

vedremo in futuro

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah.....Gilera....passata a costruire scooters....poi...che curiosa analogia....presentare prototipi,che nn arrivano mai....(supersport 600 a motore suzuki,presentata 3 anni fa e mai piu' nominata)...

Mi auguro che lancia nn faccia questa fine....

Io la mia gilera la ho ancora....ferma i garage,col terrore che si rompa qualcosa...che nn trovo piu' i pezzi..,manco il filtro dell'aria..

Mi auguro davvero che coi soldi di ypsilon e musa realizzino fra un po' una erede della lybra,che per carita'fuori aveva una linea discutibile...ma gli interni,ancora oggi sono un esempio di raffinato design

Nella mia citta' ci sono tante ypsilon nuove(bari);mi auguro di vedere altrettante musa...e spero prima di arrivare ai quarant'anni,di vedere di nuovo delle LANCIA grandi,raffinate,tecnologicamente adeguate e stilisticamente pregiate... :roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.