Vai al contenuto

Audi R8 II (Spy)

Pandino

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' Audi, pare completamente uguale al modello precedente, ergo è un modello nuovo!

Ci sono frasi che in certe aziende automobilistiche non si possono dire, a pena licenziamento, defenestramento, scuoiamento e damnatio memoriae.

Ad esempio, in FIAT non si può dire "facciamo i tergicristalli silenziosi", in Opel non si può dire "facciamola coi cerchi piccoli", in Mercedes non si può dire "facciamola sportiva". In Audi non si può dire "facciamola diversa!".

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

red-r8-side-view_wallpapers_9250_1680x1050.jpg

3194706161307635763.jpg

posteriore modificato con alettone diverso o son solo camuffi?

pare più dinamica anche la linea di cintura :pen:

Modificata posizione della pinza posteriore. Modifica della sospensione posteriore? :dubbio:

Link al commento

r8v10-13.jpg

Stessa posizione di gallardo e huracan

La R8 postata da Cosimo è la TIDDDIAI che era un po' diversa per via del V12

audi-r8-tdi-le-mans-05.jpg

Aaaaaaaaa ecco !! Mannaggia acCosimo che mi posta foto di cagafumo molesti! :shock::lol:

Link al commento

Non parrebbe così male, ma mi sa che quel musetto non verrà fuori un granché.

Insomma sembra bella ma forse no.

Deciditi.

:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.