Vai al contenuto

Audi R8 II (Spy)

Pandino

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si a naso la bianca è un fake anche perché mancano i sideblades a cui solo un folle rinuncerebbe. Sono la caratteristica della R8 ed i miei sensi di ragno dicono che sotto il velo del teaser sono ben presenti (a metà carrozzeria contrasto tra blu della verniciatura e parte grigia)

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che la faccina sia traducibile con un'espressione del tipo "Io lo so, non te lo dico e provo godimento a non farlo. Hihihihi" :mrgreen:

:asp:

No, ho solo giá detto un paio di pagine fa, cosa si vede su quella foto.

:P

T!

PS: Ora godo...

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento

edit. già postato.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento

Si a naso la bianca è un fake anche perché mancano i sideblades a cui solo un folle rinuncerebbe. Sono la caratteristica della R8 ed i miei sensi di ragno dicono che sotto il velo del teaser sono ben presenti (a metà carrozzeria contrasto tra blu della verniciatura e parte grigia)

concordo, guardando il teaser ufficiale i sideblades potrebbero essere presenti

Link al commento

:asp:

No, ho solo giá detto un paio di pagine fa, cosa si vede su quella foto.

:P

T!

PS: Ora godo...

Su cosa godi scusa? Qualcuno aveva detto che era una foto ufficiale??

se vai a leggere io avevo scritto di aspettare le foto ufficiali.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.