Vai al contenuto
  • 0

Problemi e soluzioni per la mia Skoda Yeti


Enrico Fusi

Domanda

Salve

Ho da poco acquistato una skoda Yeti 1.4 TSI cosa dire fino adesso 1500Km tuto ok, ma veniamo a noi, sono qui per chiedere a tutti i possessori del ZUV skoda una info. Quando aziono l'aria con flusso verso il torace e con varie velocità, dalla bocchetta posteriore esce si o no un filo d'aria (tutto aperto ovviamnete) inoltre ho notato che se ruoto il comando dell'aria tutto verso freddo esce più aria (sempre la bocchetta posteriore) mentre se ruoto verso l'aria calda ecco che esce appena un filo d'aria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Signiori

Oggi sono andato in officina per far sentire il rumore che vi ho descritto, ora precisando che ieri sera ho svuotato la macchina di tutto, e il rumore ancora persisteva. Bene oggi vado in officina carico e convinto quando il capo meccanico sale in auto fa delle prove e sente il rumore, ecco che ovviamente apre il porta bagagli . . . io parto e dico "ma è inutile che guarda ho svuotato tutto ieri" ma lui infila la mano dentro ad un porta oggetti ed ecco che salta fuori . . . una bomboletta antigelo del ca...o che non avevo visto, io con la coda tra le gambe ho chiesto umilmente scusa e ovviamente contento sono tornato a casa con un sorriso che andava da orecchio a orecchio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.