-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Martino G
Ciao a tutti
dovrò cambiare auto a breve e, non intendendomene, vorrei chiedervi un consiglio.
Al momento guido una Punto 1.2 del 2006 di cui sono abbastanza soddisfatto.
Avendo però due figli piccoli, vorrei un auto più spaziosa (anche in vista di vacanze, gite e altro).
Budget: fino a massimo 20/21 mila euro.
Richieste: prima di tutto sicurezza (ci porto in giro la famiglia). Poi comodità e spazio. Sarà un'auto che verrà "vissuta" anche da bambini piccoli, quindi non serve che sia eccessivamente elegante.
Distanze: io uso l'auto principalmente per recarmi al lavoro (con percorso in parte cittadino, in parte extraurbano: 30 km al giorno, andata e ritorno). Poi, una o due volte alla settimana, faccio giri molto più lunghi (in autostrada) per lavoro (tipo Vicenza-Verona; Vicenza- Treviso; Vicenza-Rovigo).
L'auto, come già accennato, sarebbe poi usata per vacanze e gite varie (anche in montagna).
Cosa avevo visto finora:
- l'auris touring Hybrid (al momento in offerta): mi piaceva moltissimo esteticamente, ma ragionandoci a mente fredda temo che l'ibrido non sarebbe particolarmente utile per le mie necessità.
- la ford focus station wagon GPL
- la Qashqai, anche qui soprattutto per l'offerta che offre il modello GPL allo stesso prezzo del benzina.
Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio che vorrete darmi e rimango a disposizione per ogni chiarimento.
Grazie ancora.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
5
4
4
Giorni di maggior attività
29 Nov
15
5 Gen