Vai al contenuto
  • 0

Preventivo Fiesta

klod

Domanda

Buon giorno a tutti!

Sto girando un po' di concessionarie per un'auto nuova, dopo varie considerazioni mi sarei orientato sulla Fiesta ecoboost, ho sentito in due concessionarie e l'offerta migliore è stata questa:

Ford Fiesta Titanium 3p ecoboost 100cv

Vernice base

+ New titanium pack (clima automatico e vetri scuri, omaggio)

+ Premium sound system (omaggio)

+ ruotino di scorta

13.500€ senza permuta e 12.000€ con la mia indietro (che anche vendendola ad un privato non ne ricaverei più di 1.500€ quindi penso di darla a loro). L'auto è da ordinare.

L'altra concessionaria mi aveva fatto esattamente 1.000€ in più.

Che ne dite sia del prezzo che dell'auto? Considerate che faccio pochi chilometri, 7-8.000 all'anno quasi tutta extraurbana autostrada compresa (brevi tratti).

Se decido di concludere ci aggiungerei vernice metallizzata e sono indeciso se mettere i cerchi da 16", quelli da 15" a 5 razze di serie mi sembra non ci stiano molto bene.

Grazie in anticipo per eventuali pareri e consigli.

Modificato da klod
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Grazie a tutti per i consigli!

Alla fine l'ho fatto, l'ho ordinata! Ho deciso comunque per le 3 porte, come avevo anticipato rispetto al preventivo ho aggiunto la vernice metallizzata (blu oceano), i cerchi da 16" e in più ho aggiunto anche il City Pack che effettivamente per 250€ ne vale la pena. Limando un altro po' il prezzo ho concluso a 13.000€ con la mia indietro (1.500€), poi ci ho fatto anche l'estensione di garanzia a 5 anni aggiungendo 250€.

Dovrebbe arrivare tra circa 2 mesi.

Link al commento
Condividi su altri Social