-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
klod
Buon giorno a tutti!
Sto girando un po' di concessionarie per un'auto nuova, dopo varie considerazioni mi sarei orientato sulla Fiesta ecoboost, ho sentito in due concessionarie e l'offerta migliore è stata questa:
Ford Fiesta Titanium 3p ecoboost 100cv
Vernice base
+ New titanium pack (clima automatico e vetri scuri, omaggio)
+ Premium sound system (omaggio)
+ ruotino di scorta
13.500€ senza permuta e 12.000€ con la mia indietro (che anche vendendola ad un privato non ne ricaverei più di 1.500€ quindi penso di darla a loro). L'auto è da ordinare.
L'altra concessionaria mi aveva fatto esattamente 1.000€ in più.
Che ne dite sia del prezzo che dell'auto? Considerate che faccio pochi chilometri, 7-8.000 all'anno quasi tutta extraurbana autostrada compresa (brevi tratti).
Se decido di concludere ci aggiungerei vernice metallizzata e sono indeciso se mettere i cerchi da 16", quelli da 15" a 5 razze di serie mi sembra non ci stiano molto bene.
Grazie in anticipo per eventuali pareri e consigli.
Modificato da klodLink al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: