Vai al contenuto

RIP Doriano Romboni


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi dispiace tantissimo, tifavo per lui, quando correva nella 250 con Capirossi, Biaggi e Harada, sopperiva al minore talento con una grinta incredibile, poi portò anche l'Aprilia 500 bicilindrica sul podio della "sua" Assen, quando la pista era ancora l'università della moto.

Mi mancherai tanto Doriano.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

R.i.p. ....purtroppo, anche per te.... :(

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

Già la morte non-di-vecchiaia è un evento che dovrebbe lasciare senza parole.

Figuriamoci morire giovani (con figli) in pista, in un giorno di "festa".

Figuriamoci morire in un giorno di "festa" per ricordare un amico che è morto in pista... con la stessa dinamica.

Fosse successo in un film sarebbe stata la "classica americanata".

Il pensiero va alla famiglia.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.