Vai al contenuto

Autobahn a Pagamento !

Messaggi Raccomandati:

Comunque e' un pacco.

Ricky stavolta ho l'auto, c'e' la volonta' etc etc etc... e per SpaItalia non si sa ancora un ghezz.

Nu :(((

PS: per la cronaca in Sguizzera la vignetta da 13 mesi costa 32 euro al cambio attuale. E se vi spicciate ci sono in promo a 24 euro.

Ed e' un paese dove lo stipendio minimo che vogliono istituire per legge sono circa 3200euro al mese lordi.

Il costo della vignetta e' meno che irrisorio.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

PS: per la cronaca in Sguizzera la vignetta da 13 mesi costa 32 euro al cambio attuale. E se vi spicciate ci sono in promo a 24 euro.

Ed e' un paese dove lo stipendio minimo che vogliono istituire per legge sono circa 3200euro al mese lordi.

La Svizzera non fa testo.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Link al commento

La Svizzera non fa testo.

Mi riferivo a X82, perche' per andare e tornare da Varese a Milano ti pelano 6 euro di autostrada in un giorno. E non e' nemmeno la piu' cara d'Italia... andate in Val d'Aosta e mi dite :D

Vedrete.

Link al commento

La più cara d'talia l'abbiamo noi..si chiama Autostrada dei Fiori ( e ci sta anche, è tutta galleria viadotto galleria ) :)

Ai tempi d'oro (col diesel a 1 euro al litro) noi quando venivamo a fare il fine settimana a Finale Ligure...

... pagavamo piu' di autostrada che di carburante :shock:

Pero' mai trovato un lavoro in corso, e' piuttosto scorrevole, e' un gran bel pezzo d'ingegneria, gli va dato atto :si:

Vedrete.

Link al commento

Comunque e' un pacco.

Ricky stavolta ho l'auto, c'e' la volonta' etc etc etc... e per SpaItalia non si sa ancora un ghezz.

Nu :(((

Ma vafangulo ... Ti ho pure mandato un messaggio via whatsapp... Mi hanno scritto in anteprima che si fa... Per la vignetta non serve manco spicciarsi te la mandano a casa per posta

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Ma vafangulo ... Ti ho pure mandato un messaggio via whatsapp... Mi hanno scritto in anteprima che si fa... Per la vignetta non serve manco spicciarsi te la mandano a casa per posta

Bravo ricky, allora metto da parte i soldini e tutti i miei progetti vanno a farsi benedictus.

Ho il cellofono in coma, aspetto lo schermo nuovo che arriva in nave dalla Cina.

Per ora sono tornato a un Nokia di quelli che fanno 2 settimane di carica :D

yuppi

Vedrete.

Link al commento

C'ho pensato acnh'io, si nazionalizzano e si va di vignetta, poi ogni regione mantiene e manutenziona le sue...

Meglio il pedaggio....

sei sicuro a mettere la vignetta in un paese dove google ti dà questi suggerimenti di ricerca?

u75l.png

ci sarebbe poi "come non pagare la vignetta dell'autostrada"

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Meglio il pedaggio....

sei sicuro a mettere la vignetta in un paese dove google ti dà questi suggerimenti di ricerca?

ci sarebbe poi "come non pagare la vignetta dell'autostrada"

Offtopic sui tuoi siti più visitati? ilPistone.com è un po' inquietante se collegato all'ultimo link :lol: .

P.S. non ti quoto l'immagine nel caso vorresti cambiarla ;)

Link al commento