Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Purtroppo anche io ho appena appreso questa triste notizia. :non:

Mi dispiace davvero moltissimo, adoravo Paul come attore :(

Mi auguro solo che non abbia sofferto... :(b

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ho appena letto la notizia.

Sono rimasto di merda.

Uno dei personaggi che più apprezzavo nel mondo del cinema...mi spiace un sacco.

Sbaglio o FF7 non è stato ancora ultimato di essere girato?

Esatto stavano girando il prossimo che sarebbe uscito a luglio .. :(

Inviato
Esatto stavano girando il prossimo che sarebbe uscito a luglio .. :(

o lo cancellano, o cambiano la trama (magari non facendo partecipare brian e mia, in modo da renderlo "vivo" almeno nel mondo di celluloide)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ho appena visto questo....

E' morto Paul Walker, ecco il video dell'incidente

ho la pelle d'oca al pensiero dei corpi la dentro e il non poter far nulla...

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo

Inviato
Ho appena visto questo....

E' morto Paul Walker, ecco il video dell'incidente

ho la pelle d'oca al pensiero dei corpi la dentro e il non poter far nulla...

Chi diffonde sui media certi video, dovrebbe essere frustato nelle gonadi tipo "casinò royale"

siamo ai livelli dello snuff

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Spiace molto.

In meno di 24 ore due morti non da poco, soprattutto per la modalità con cui il "destino" ha voluto agire.

Per quanto vale FF7... a questo punto io darei per scontata la cancellazione: sarebbe ridicolo continuare la serie basata su auto che corrono a velocità folle, quando l'attore protagonista è morto in un incidente auto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Spiace molto.

In meno di 24 ore due morti non da poco, soprattutto per la modalità con cui il "destino" ha voluto agire.

Per quanto vale FF7... a questo punto io darei per scontata la cancellazione: sarebbe ridicolo continuare la serie basata su auto che corrono a velocità folle, quando l'attore protagonista è morto in un incidente auto.

Quoto... non ti sei ancora ripreso dal fottuto destino di Romboni e oggi ti svegli con questa notizia... non è possibile!!! Un grande RIP ad entrambi...

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Inviato

Brutta, brutta notizia...sono praticamente cresciuto con i film di Fast and Furious e lui era davvero un grande, mi dispiace tantissimo :( RIP

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Spiace molto.

Già...in totale 3 morti, e tutti per qualcosa di benefico...

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo