- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
gianluca212
Buongiorno! La mia sete di risposte non si placa e parlavo con un amico su quale dei due tipi di motore fosse il migliore in determinate situazioni. Ovviamente ci siamo fatti le nostre idee, molto discordanti, e vorrei vedere chi dei due ha ragione.
Auto scelte:
Sulla base di questo:
Vorrei mettere a confronto con voi questi due tipi di motori, analizzando diversi aspetti:
Quindi concludete: quale dei due motori è da preferire per un uso misto (70% città e 30% autostrada) considerati i punti di cui sopra? E quando diventa conveniente scegliere un benzina al diesel?
Grazie anticipatamente a chi risponderà
PS: ho cercato per discussioni simili, ma così non ne ho trovate. E mi scuso se ho sbagliato sezione.
Modificato da gianluca212Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: