Vai al contenuto
  • 0

Ipad Mini Retina o Galaxy Tab 3 8.0?


TonyH

Domanda

Mi raccomando, scannatevi però con grazia e contegno :mrgreen:

Per natale, volevo regalare alla wannabebride di casa un tablet, in modo anche da evitare per litigare per il mio :roll:

La scelta, "sarebbe" caduta su questi 2 modelli attualmente (ma se ne avete altri equivalenti come bontà, dite pure).

L'uso sarebbe puramente ludico (internet, film, musica). I requisiti:

- che abbia il 3G (no tethering via cellulare, non ha un cellulare moderno...)

- che costi meno di 300€

- schermo massimo 8 pollici

Vi espongo per ora i vantaggi/svantaggi del melatablet:

pro: ce ne è già uno in casa per lavoro, quindi si sa già usare

contro: verrebbe preso con contratto vodafone, i 30 mesi di addebito su un tablet mi lasciano perplesso :pen: non tanto per il costo totale, quanto di cose in 30 mesi ne possono succedere :attorno:

invece il samsung lo comprerei pagandolo tutto (269€ in offerta), ho qualche riserva (mentale) sulla facilità di utilizzo di android (solo perchè non lo conosco).

Altri pro/contro? alternative? denghiù :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Tablet Asus Google Nexus 7 (2013) Android 7'' 32GB 1920x1200 HD 1080p IPS | eBay

Offerta di questi giorni.

A mio parere, praticamente regalato.

Oops, vuole il 3G? Allora non va bene.. ma se può affiancare il tethering resta un affarone.

Magari ne approfitta per rinnovare anche il telefono con il resto del budget.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'uso sarebbe puramente ludico (internet, film, musica). I requisiti:

- che abbia il 3G (no tethering via cellulare, non ha un cellulare moderno...)

- che costi meno di 300€

- schermo massimo 8 pollici

Su Amazon il Nexus 7 3G a 32GB si trova a meno di 300 euro.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Su Amazon il Nexus 7 3G a 32GB si trova a meno di 300 euro.

Stica. Vista così, pare un affarone.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
vecchio iPad mini +Nokia Asha che ti funge da modem 3G?

Dovrebbe buttare il vecchio telefono, cambiare piano telefonico e imparare a fare il tethering....cosa ho fatto di male per meritare questo? :lol:

Stica. Vista così, pare un affarone.

Al netto del tuo "wannabeOlivieroToscani per vedere le donne nude" :lol: come tablet, come sarebbe?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Al netto del tuo "wannabeOlivieroToscani per vedere le donne nude" :lol: come tablet, come sarebbe?

Ho Googlato e ho visto che su amazone (almeno, l'IT), ci sta il Nexus 7 nuovo 32gb+LTE a 314 euri, mentre il vecchio 32gb+3G a 280 euri.

C'è solo l'imbarazzo della scelta.

Il nuovo Nexisu 7, anyway, è un gran bel tablet. A me non piace molto per colpa della forma, secondo me, un po' demente, ma è fuori di dubbio che abbia un ottimo schermo, sia leggero, affidabile, e soprattutto molto veloce.

E poi è assistito da Google.

Se la tua wannabebride riesce a guardare dentro lo schermo da 7" 16:10 per carità, hai la mia più completa benedizione. :D

Io intanto vado avanti a fare il wannabeOlivieroToscani con l'iPad Mini :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dovrebbe buttare il vecchio telefono, cambiare piano telefonico...

Se non necessita di doversi portare il tablet appresso troppo spesso, potete tenere il telefono/modem laddove effettivamente serve e tenere il vecchio telefono.

Comunque credo che la quadratura del cerchione di latta sia il Nexus 7 3G.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma di che nexus 7 stiamo parlando? Dell'FHD (o 2nd edition o 2013) o di quello del 2012? Il 2013 sta a 349 sullo store ufficiale e 314 su Amazon con prime.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma di che nexus 7 stiamo parlando? Dell'FHD (o 2nd edition o 2013) o di quello del 2012? Il 2013 sta a 349 sullo store ufficiale e 314 su Amazon con prime.

Io parlavo dell'FHD, 314 rimangono comunque soldi ben spesi.

Ma comunque, anche a voler prendere quello vecchio, si rimane molto sopra alle richieste originali, come livello.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.