- 0
Ipad Mini Retina o Galaxy Tab 3 8.0?
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
TonyH
Mi raccomando, scannatevi però con grazia e contegno![:mrgreen:](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
Per natale, volevo regalare alla wannabebride di casa un tablet, in modo anche da evitare per litigare per il mio![:roll:](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
La scelta, "sarebbe" caduta su questi 2 modelli attualmente (ma se ne avete altri equivalenti come bontà, dite pure).
L'uso sarebbe puramente ludico (internet, film, musica). I requisiti:
- che abbia il 3G (no tethering via cellulare, non ha un cellulare moderno...)
- che costi meno di 300€
- schermo massimo 8 pollici
Vi espongo per ora i vantaggi/svantaggi del melatablet:
pro: ce ne è già uno in casa per lavoro, quindi si sa già usare
contro: verrebbe preso con contratto vodafone, i 30 mesi di addebito su un tablet mi lasciano perplesso
non tanto per il costo totale, quanto di cose in 30 mesi ne possono succedere ![:attorno:](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
invece il samsung lo comprerei pagandolo tutto (269€ in offerta), ho qualche riserva (mentale) sulla facilità di utilizzo di android (solo perchè non lo conosco).
Altri pro/contro? alternative? denghiù![:D](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
[sIGPIC][/sIGPIC]
Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Top Posters For This Question
12
9
4
3
Giorni di maggior attività
2 Dic
31
3 Dic
6
4 Dic
5