Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mha, non la penso come voi, soprattutto dopo gli ultimi modelli bmw e mercedes che sono fatti veramente ma veramente col solito stampo (interni compresi) vedere questa foto le differenze ci sono, ovvie somiglianze di family feeling, ma molto meno simili delle ultime bmw e mercedes, nel tutto ovviamente IMHO.

• Mi Piace 5
Inviato

Io non lo so se siano uguali o no, so solo che son ben brutte :§

(oh, Q3 è un pandoro mica poco)

• Mi Piace 5

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
27 minuti fa, poliziottesco dice:

Q2 sarebbe cross-over su base A1? Rischio pandoro anche li' in agguato...

Non penso sia quella la base, ho letto da qualche parte che la base dovrebbe essere A3, ma ancora non posso metterci la mano sul fuoco...

Inviato

In effetti anche andando a occhio il passo e le dimensioni sembrano richiamare più A3 che A1, inoltre avevo letto anch'io che sarà basata su MQB. 

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.