Vai al contenuto

Porsche 911 Facelift (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Mi chiedo a cosa serva ristilizzare un'auto del genere dopo i canonici 3 anni di vita.

A mio parere questi intervalli sono troppo stretti in genere, figuriamoci su auto simili, che potrebbero andare avanti per una decina d'anni tranquillamente.

Boh...

P.s.

So benissimo perchè lo fanno, il punto è che non ce ne sarebbe realmente bisogno. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi chiedo a cosa serva ristilizzare un'auto del genere dopo i canonici 3 anni di vita.

A mio parere questi intervalli sono troppo stretti in genere, figuriamoci su auto simili, che potrebbero andare avanti per una decina d'anni tranquillamente.

Boh...

P.s.

So benissimo perchè lo fanno, il punto è che non ce ne sarebbe realmente bisogno. ;)

ma non ce n'è proprio bisogno!!!

Se spendo 100.000 Euro voglio una macchina che sia creata in base ai miei gusti, che sia particolare e che mi duri nel tempo. E questi fanno facelift... io mi incazzerei come una iena.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non ce n'è proprio bisogno!!!

Se spendo 100.000 Euro voglio una macchina che sia creata in base ai miei gusti, che sia particolare e che mi duri nel tempo. E questi fanno facelift... io mi incazzerei come una iena.

Dillo anche a quelli che prendono l'Audi R8. :lol:

Volkswagen...WHAT AUTO?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dillo anche a quelli che prendono l'Audi R8. :lol:

Imho in questo campo l'R8 non mi sembra paragonabile: hanno fatto un solo restyling (quest'anno) dopo ben 6 anni dall'introduzione del modello, c'è una bella differenza...ci tengo comunque a precisare che anche io sono assolutamente contrario a ogni forma di restyling sulle supercar.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho in questo campo l'R8 non mi sembra paragonabile: hanno fatto un solo restyling (quest'anno) dopo ben 6 anni dall'introduzione del modello, c'è una bella differenza...ci tengo comunque a precisare che anche io sono assolutamente contrario a ogni forma di restyling sulle supercar.

Appunto non dovrebbero fare il restyling imho proprio per le motivazioni di esclusività del modello, allora tantovaleva fare come si fa con la 911: copia incolla e si spaccia per nuovo modello (almeno esteticamente parlando).

L'Audi R8 mi scoccia che sia in vendita con 2 motori e 3 livelli di potenze, robe che proprio sbriciolano l'esclusività dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Audi R8 mi scoccia che sia in vendita con 2 motori e 3 livelli di potenze, robe che proprio sbriciolano l'esclusività dell'auto.

4.2 V8 FSI da 430 CV e 5.2 V10 FSI declinato in due livelli di potenza, 525 e 550 CV...basta. Nulla per cui strapparsi le vesti, non è che hanno messo la TDI Young Edition :lol: Boh, secondo me la gamma motori ci sta e non intacca più di tanto l'immagine della macchina :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

4.2 V8 FSI da 430 CV e 5.2 V10 FSI declinato in due livelli di potenza, 525 e 550 CV...basta. Nulla per cui strapparsi le vesti, non è che hanno messo la TDI Young Edition :lol: Boh, secondo me la gamma motori ci sta e non intacca più di tanto l'immagine della macchina :si:

Per me invece si dato che ogni versione ha - tralaltro - un'estetica e particolari esterni diversi o aggiuntivi.

Motori diversi vanno bene per le GT sportive tipo Aston Martin e Maserati, qui ci siamo perchè sono prodotti esclusivi ma non unici nel vero senso del termine (e poi sono auto pensate per un uso un po' più generalista), mentre le supercar DEVONO essere uniche e mi fa storcere il naso quando esce la versione migliorata, poi subito dopo la versione migliorata della versione migliorata, poi esce la limited edition della versione migliorata e per finire fanno la versione tributo 2.0 con i led.

Sembra quasi che vogliano alzare la soglia dell'esclusività in zona Hypercar...ma anche qui VAG riesce a cagare fuori dal vaso con la Bugatti VERGOGN. :lol:

Vabbè lasciamo stare l'ot.

Sta porsche comunque è la 911 migliore, mi entusiasma sul serio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me invece si dato che ogni versione ha - tralaltro - un'estetica e particolari esterni diversi o aggiuntivi.

Motori diversi vanno bene per le GT sportive tipo Aston Martin e Maserati, qui ci siamo perchè sono prodotti esclusivi ma non unici nel vero senso del termine (e poi sono auto pensate per un uso un po' più generalista), mentre le supercar DEVONO essere uniche e mi fa storcere il naso quando esce la versione migliorata, poi subito dopo la versione migliorata della versione migliorata, poi esce la limited edition della versione migliorata e per finire fanno la versione tributo 2.0 con i led.

Sembra quasi che vogliano alzare la soglia dell'esclusività in zona Hypercar...ma anche qui VAG riesce a cagare fuori dal vaso con la Bugatti VERGOGN. :lol:

Vabbè lasciamo stare l'ot.

Sta porsche comunque è la 911 migliore, mi entusiasma sul serio.

Vabbè, opinioni diverse...va bene così :) Invece concordo con te sulla bellezza della 991, meravigliosa da qualsiasi angolazione la si guardi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.