Vai al contenuto

FirefoxOS, questo sconosciuto


Messaggi Raccomandati:

Telecom ha annunciato il primo smartphone equipaggiato dal FirefoxOS basato sul kernel Linux e avente applicazioni implementata in HTML5, la cui peculiarità maggiore (o per lo meno dovrebbe) e l'essere più aperto della controparte Android.

Tale smartphone denominato Alcatel OneTouch Fire non appartiene alla fascia premiummm ma è un onestissimo smartphone utilitario assemblato da Alcatel. In particolare il OneTouch Fire è un quad-band con supporto 3G HDSPA. Le dimensioni sono di 115 x 62.3 x 12.2 mm, mentre il peso è di 108 grammi. Lo schermo LCD touch da 3,5 pollici ha una risoluzione di 320 x 480 pixel. Il chipset è un Qualcomm MSM7227A con CPU a 1.0 GHz e GPU Adreno 200. La memoria interna è di 160 MB, 512 MB di ROM e 256 MB di RAM; non manca uno slot microSD.La dotazione di sensori è standard e comprende accelerometro, quello di prossimità, A-GPS, etc. Completano la dotazione i supporti Wi-FI N, Bluetooth 3.0, microUSB, fotocamera da 3,15 Megapixel (poteriore) e radio FM. La batteria è da 1400 mAh. Lo standby dichiarato è di 280 ore (3G) e quello di conversazione è di 6 ore 40 minuti (2G).

alcatel-one-touch-fire-device.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.