Vai al contenuto

Rally Italia Talent


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Renato è stato un grande!!! Assolutamente!!! Stradominio con la 306 S16 gruppo A e poi con la 306 Maxi...credo che nessuno, in Italia, abbia mai saputo far andare più forte quelle auto lì!!! ;)

8coibaf...non ti disperare, non sei l'unico stupido...siamo almeno in due!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Renato è stato un grande!!! Assolutamente!!! Stradominio con la 306 S16 gruppo A e poi con la 306 Maxi...credo che nessuno, in Italia, abbia mai saputo far andare più forte quelle auto lì!!! ;)

8coibaf...non ti disperare, non sei l'unico stupido...siamo almeno in due!!! ;)

Mazza che pelo con quella macchina!

Il bimbo con l'M3 non so bene cosa centrasse. Bravo lui per i gesti. Io a quell'età sognavo di fare i traversi in macchina , ma usavo la PS per farli... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dirò io Travaglia me lo sono andato a cercare. Guardando i vari video che hanno postato su facebook, mi è sembrato quello più simpatico poi và bè a me gasa il suo stile di guida ecc.

Il top dei suoi onBoard carmera è questo IMHO

Discesa da Pila, diluvio al mattino, sole al pomeriggio, presente al min. 4:30 del video

Renato è stato un grande!!! Assolutamente!!! Stradominio con la 306 S16 gruppo A e poi con la 306 Maxi...credo che nessuno, in Italia, abbia mai saputo far andare più forte quelle auto lì!!! ;)

8coibaf...non ti disperare, non sei l'unico stupido...siamo almeno in due!!! ;)

A giugno aprono le iscrizioni per la seconda edizione del talent

Link al commento
Condividi su altri Social

Discesa da Pila, diluvio al mattino, sole al pomeriggio, presente al min. 4:30 del video

Ah ecco dov'era, me lo stavo chiedendo! Quella strada l'ho vista quest'anno salendo con la telecabina per andare a sciare! Dev'essere una bella strada da fare!

Sarà la risoluzione bassa del video...ma quanto cacchio andava forte?? Era una belva quella macchina!

A giugno aprono le iscrizioni per la seconda edizione del talent

Ecco al prossimo giro vi voglio tutti pronti e agguerriti! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Nada neanche per me.

L'hanno prossimo però, giustamente, faranno due classifiche per i tesserati e non.

Ma la differenza non sta tanto lì. Anzi onestamente non so bene come abbiano dato questi giudizi :pen:

Questo è un on board della semi finale

E meno male che fra i requisiti principali c'era : posizione delle mani sul volante ed utilizzo di questo, pulizia di guida.

Qua si vede mani a cazz e ruote ululanti. Mah ?! :dubbio:

In più ho letto che nella semifinale utilizzeranno il cronometro. Da quello non si scappa, e qualche dubbio comincia a venirmi a proposito :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.