Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 1 mese fa...
Comparse le prime immagini ufficiali su autowp.ru (ma dove vanno a pescarle?)

Semplice. Hanno accesso al materiale per la stampa (spesso dato in leggero anticipo), ma questi ne fregano della correttezza verso gli uffici stampa e violano sistematicamente gli embarghi.

Si proteggono un po' dietro al fatto di essere un sito russo, ma prima o poi qualcuno gli farà passare grossi (e meritati) guai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplice. Hanno accesso al materiale per la stampa (spesso dato in leggero anticipo), ma questi ne fregano della correttezza verso gli uffici stampa e violano sistematicamente gli embarghi.

Si proteggono un po' dietro al fatto di essere un sito russo, ma prima o poi qualcuno gli farà passare grossi (e meritati) guai.

Tolgo le immagini dal mio post?

Link al commento

Io mi sbilancio già, e sentenzio che quei frontale affilatissimo con quel(lo che si prospetta come un) classico culone tondo da TT c'entra come i cavoli a merenda.

Fiancata e posteriore praticamente da restyling di TT2, se non fosse per i fanali...

Ecco, subodoravo qualcosa del genere :|

Modificato da Merak

Firma

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.