Vai al contenuto

Mondiali 2014

ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

Dietro bisogna cambiare qualcosa.

Paletta è da brividi, Chiellini non sa e non può spingere come un terzino. Se dovessimo schierarlo ancora in quel ruolo deve stare bloccato in linea con i difensori da stopper esterno imho (in impostazione linea a 3 con Darmian che sale), lo spazio devono attaccarlo centrocampisti o attaccanti ma non lui.

Per il resto buona squadra: Darmian grandissimo, Pirlo non ha buttato via un pallone, Sirigu molto sicuro: non mi ha fatto rimpiangere assolutamente Bufffon, Candreva molto bene.

Secondo me se si aggiusta la difesa possiamo dire la nostra.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chiellini sulla fascia non si può vedere !!

Paletta voto 3, che cazzo di capelli NON ha ? :lol:

fixed :lol:

1257558-27142695-2560-1440.jpg

Pessimo esteticamente e pur ein campo.

chiellini era un pesce fuor d'acqua.

Pirlo era fermo (anche se ha fatto vedere belle cose)

"bravissimi" i telecronisti italiani:

"non se l'è sentita di affrontare l'avversario da solo" (in attacco)

"non se l'è sentita di rischiare fallo"(pirlo che lascia andare nettamente l'uomo)

"non se l'è sentita di intervenire"(in difesa)

Caxxo ma i nostri giocatori sono tutti cagasotto? :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Tra Tutti i giocatori in campo mi ha positivamente impressionato Sterling , Giovane promettente :agree:. Ci sono difficoltá in difesa ma credo che alla fine sia solo questione di rodaggio. Vabbé i capelli di Paletta oggi non sono di moda ma a sprazzi mi sembrava di rivedere il mitico Franco Baresi:mrgreen:

Link al commento

dietro facciamo paura sia come copriamo sulla fascia sia come li facciamo infilare in mezzo

e pensare che i 3 centrali di centrocampo facevano massa sulla lunetta della nostra area di rigore

ottimi candreva e darmian

Gran palla di candreva su balotelli per il 2-1 :shock:

Link al commento

Dietro bisogna cambiare qualcosa.

Paletta è da brividi, Chiellini non sa e non può spingere come un terzino. Se dovessimo schierarlo ancora in quel ruolo deve stare bloccato in linea con i difensori da stopper esterno imho (in impostazione linea a 3 con Darmian che sale), lo spazio devono attaccarlo centrocampisti o attaccanti ma non lui.

Per il resto buona squadra: Darmian grandissimo, Pirlo non ha buttato via un pallone, Sirigu molto sicuro: non mi ha fatto rimpiangere assolutamente Bufffon, Candreva molto bene.

Secondo me se si aggiusta la difesa possiamo dire la nostra.

pirlo qualche pallone l'ha buttato eh...

Come pure il portiere che ha rinviato fuori

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

L'Italia non è squadra da amichevoli e partite con squadre minori e la prova di ieri sera lo ha dimostrato!

Da brividi i passaggi rasoterra di Pirlo davanti alla nostra area, in mezzo agli attaccanti inglesi!!

Come al solito non abbiamo un gran fiato e non riusciamo a tenere un pò più alta la squadra. Ci facciamo schiacciare nella nostra area, praticamente centrocampo e difesa sono sulla stessa linea nel finale!

Se gli inglesi avessero pareggiato non avrebbero rubato nulla!

La squadra inglese l'ho trovata modesta, a parte la velocità dei suoi uomini in attacco, non hanno molto altro!

Bravissimo Darmian, considerato che è alla sua seconda presenza in Nazionale maggiore!

A centrocampo mi sono piaciuti un pò tutti!

Sirigu molto solido e sicuro!

Pirlo completamente "terminato" gli ultimi 20 minuti, ma non importa perchè il suo piede non sembra risentirne più di tanto!

Preferisco e penso sia più efficace, una formazione con un fantasista che assista Balotelli in attacco, tipo Cassano!

Ma perchè non mettono Lollobrigida a fare le telecronache dell'Italia?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Link al commento

Partita tutto sommato positiva, si è corso qualche rischio ma gli inglesi non son così male, Rooney, Sterling e Sturridge son ottimi giocatori. Prandelli è stato bravo a puntare su 3 palleggiatori a centrocampo, anche se ogni tanto si pestavano i piedi, hanno annullato il reparto avversario loro punto debole. Se si batte la Costa Rica il passaggio del turno è cosa fatta, chissà se il CT opterà per aumentare il peso offensivo affiancando a Balotelli un altro attaccante.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

A me la partita è piaciuta molto. A parte la distrazione sul pareggio inglese la squadra mi è parsa determinata e concentrata. Da Juventino so bene che Chiellini non ha i piedi per fare il terzino sarebbe meglio lasciarlo fare il centrale. Per il resto ottima prestazione di tutti con picchi per Darmian e Candreva. Thiago Motta non vale Verratti infatti dopo la sostituzione si è avvertito un calo di solidità a centrocampo. Io penso che non si debba ridimensionare l'Inghilterra ma rivalutare l'Italia che ha bisogno di un po' di rodaggio per esprimersi al 100% durante tutti i 90 minuti ma ha dell'ottimo potenziale. Sirigu sugli interventi normali vale Gigi. La partita per me ha avuto ritmi veloci tenendo conto delle condizioni climatiche impegnative.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento

pirlo qualche pallone l'ha buttato eh...

Come pure il portiere che ha rinviato fuori

Non è sicuramente un cyborg, ma una Pass Accuracy del 95% su 117 tocchi non è male.

Come al solito non abbiamo un gran fiato e non riusciamo a tenere un pò più alta la squadra. Ci facciamo schiacciare nella nostra area, praticamente centrocampo e difesa sono sulla stessa linea nel finale!

Non so se hai presente le temperature in ballo.

abbiamo giocato in modo furbo, loro alla fine erano più cotti di noi e ci siamo potuti chiudere bene visto che non avevano più lucidità

Link al commento