Vai al contenuto

Mondiali 2014

ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

Va bene, però un po' (un bel po') mi può stare sulle palle, tra l'altro con una condotta fuori dal campo orribile. (ha preso per il culo anche noi italiani che paghiamo le tasse, tanto per dire una delle ultime)

comunque, tanto per dire...

Gazzetta dello Sport - Ferlaino: "Coprivo Maradona"

roba del 2003 eh.....

fosse successo a un giocatore italiano era crocifisso in sala mensa e si sarebbe chiesto di togliergli tutto quello che ha vinto.

vabbè il suo era doping da viveur :lol:

i dubbi su certe partite della spagna e su molti campionati dei tedeschi ci sono ancora, ma nessuno ha mai indagato seriamente

tutto il mondo è paese.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda che io non voglio colpevolizzare Maradona, nel calcio il doping gira eccome, così come le scommesse e i risultati a tavolino, o gli arbitri corrotti.

però far finta di nulla e non "pesare" certe cose nella carriera di chi si erge a riferimento di sempre nel calcio.....eh......;)

Link al commento

Per motivi strani di Diego Armando ho saputo qualcosa di più tramite Renica. Quello che ho saputo era che a Napoli era amatissimo da tutti i suoi compagni, mai dato un problema nello spogliatoio, sempre il primo nelle collette e nella beneficenza.

non era molto costante negli allenamenti :), soprattutto negli ultimi anni

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

vabbè il suo era doping da viveur :lol:

i dubbi su certe partite della spagna e su molti campionati dei tedeschi ci sono ancora, ma nessuno ha mai indagato seriamente

tutto il mondo è paese.

eheheh...sulla Spagna...

Fuentes rules...

Anche lì..probabilmente il più grande insabbiamento sportivo della storia del calcio...

Facile che scoppiasse una guerra civile a Barcellona e Madrid se la cosa non fosse stata nascosta..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento

eheheh...sulla Spagna...

Fuentes rules...

Anche lì..probabilmente il più grande insabbiamento sportivo della storia del calcio...

Facile che scoppiasse una guerra civile a Barcellona e Madrid se la cosa non fosse stata nascosta..

Riguardo all'insabbiamento, mi pare ci fosse casualmente finito in mezzo anche nadal e qualche altro tennista spagnolo, se non sbaglio Murray si era incazzato abbestia e aveva fatto dichiarazioni pesantucce

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Si chiudeva molto bene l'Argentina in difesa era veramente difficile trovare spazio per costruire un'azione. Sabella li ha disposti benissimo in campo. Robben poi ha il vizio di incaponirsi in qualche dribbling di troppo.

Posso essere d'accordo sull'organizzazione difensiva che prevedeva un grande sacrificio da parte di tutti, Lavezzi e Palacio nel secondo tempo coprivano tutta la fascia. Al contrario quando si tratta di costruire non ho mai visto fluidità di manovra e nè Messi nè Higuain son stati messi nella condizione di far male.

Spero che per la finale recuperi Di Maria ma tatticamente e fisicamente i tedeschi son meglio.

Nel mondiale precedente fu proprio la Germania ad eliminare l'Argentina battendola per 4-0, tanto per restare in tema l'albiceleste era guidata dal Pibe de oro... :rolleyes:

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

Da spinoza: I tedeschi ne fanno 5 nel primo tempo e 2 nella ripresa. Adesso stanno analizzando le cause di questo calo della produttività.

sulla partita di ieri sera sempre da Spinoza :

Solidarietà a Joachim Löw che dovrà rivedersi tutta Argentina-Olanda per studiare gli avversari.

Pare che l'addetto al montaggio degli highlights abbia chiesto la serata libera.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento

Io la partita della Germania non l'ho vista :oddio:

Pensavo che sarebbe andata ai rigori, mentre pensavo che l'Olanda avrebbe fatto qualche gol, cosi' ho pensato fosse meglio perdermi quella della Germania.

Sono andato al cinema quella sera, a vedere X-men. C'eravamo solo io e la Gimmorosa, e' stato fighissimo, sembrava l'avessimo prenotato tutto per noi.

Tutto per dirvi che sul sito della RAI ci sono tutte le partite da rivedere in HD per chi si fosse perso qualcosa :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Ammetto che questa Germania è un gradino sopra le altre , ma di tifare per i tedeschi be quello no. Odiano talmente la nostra nazionale che continuano a tirarla in ballo anche a mondiale ormai concluso. Dall'altra parte c'è un'argentina che onestamente non merita il titolo e quindi mi godo la finale da semplice spettatore sperando in una bella partita nulla di più.

Per forza, contro di noi è dal '70 che non la vedono!:lol:

Comunque, se tu sapessi con chi ho guardato la semifinale Germania-Brasile, sono sicuro che anche tu tiferesti per i crucchi.:mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io spero vinca la Germania.

Hanno tutti la faccia da bravi ragazzi, gente che ci mette impegno e non se la tira. Poi magari sbaglio eh.

Ma da una parte abbiamo tutte facce da copertina (penso a gente come Pinilla, Neimar, Messi, Ronaldo, Balotelli, etc etc) e qua abbiamo dei mezzi sconosciuti, tutti in ordine, niente capigliature strane etc.

Se vincono loro, che sono una squadra prima di tutto, mandano un bel messaggio del calcio.

L'Argentina mi e' sembrata un'accozzaglia di giocatori piu' e meno bravi, un po' come il Brasile.

Per quello speravo passasse l'Olanda, ma l'Olanda in pratica non ha un attacco, e quindi...

Tra l'altro se non erro Messi e il suo compare C. Ronaldo hanno sempre toppato le partite in nazionale. Imho sono sopravvalutatissimi, se la squadra non gira per loro non funzionano.

Un Ronaldo del 2002, che si inventa il gollonzo contro la Turchia DI PUNTA, gli e' molto molto superiore. Imho.

Morale? Un mondiale senza stelle, per me, anche un po' deludente, ma se vince la Germania, vincera' una grande squadra, non Klose.

Germania squadra di "sconosciuti"? Assolutamente no.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento