Vai al contenuto

Mondiali 2014


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io di calcio non capisco un acca. Mi sembra che nelle ultime due partite non abbiamo mai tirato in porta;a questo gioco mi sembra che se non tiri non segni.

Però è vero pure che in tutti tornei di calcio di questo mondo se un giocatore morde un altro viene espulso non solo dalla partita ma dal torneo.

L'esempio dato ai bambini che fanno scuola calcio è stato devastante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prego rileggere il mio post precedente.;)

P.S.: in Spagna che cosa dovrebbero dire?

i risultati degli ultimi anni della spagna mi sembrano diversi :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bingo... uno di questi due...

In nazionale ci vogliono selezionatori più che altro.

Uno ha selezionato van bommel (o non ricordo chi) al posto di pirlo :lol:... Mi spiace, ma pradelli o non prandelli, la fine sarebbe stata questa nelle condizioni fisiche in cui eravamo. Devo ancora capire come abbiamo fatto ad arrivare in finale all'europeo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno ha selezionato van bommel (o non ricordo chi) al posto di pirlo :lol:... Mi spiace' date=' ma pradelli o non prandelli, la fine sarebbe stata questa nelle condizioni fisiche in cui eravamo. Devo ancora capire come abbiamo fatto ad arrivare in finale all'europeo![/quote']

forse è anche perchè siamo un pò troppo Pirlo-dipendenti se siamo stati eliminati...

specifico che tra i due preferirei Spalletti.

Però i nomi sono quelli.

Almeno Prandelli si è comportato bene:

Cesare Prandelli, allenatore della nazionale azzurra, in conferenza stampa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ho parlato con federazione, con Albertini e tutte le persone che hanno collaborato con me, rassegno le mie dimissioni irrevocabili perché il mio progetto tecnico ha fallito”

Anche Abete lo segue a ruota:”Spero che ci ripensi. Io andrò al consiglio federale con le mie dimissioni irrevocabili. Tra venerdì e lunedì convocherò il Consiglio federale: vi parteciperò rassegnando le mie dimissioni irrevocabili. Spero che Prandelli ci ripensi: è stato fatto il massimo rispetto a quello che oggi è il nostro calcio. Non vanno sottovalutati il secondo posto all’Europeo e il terzo alla Confederations”

http://www.direttanews.it/2014/06/24/parole-choc-cesare-prandelli-in-conferenza-stampa/

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.