Vai al contenuto

Mondiali 2014


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il Brasile ha disputato la migliore partita del mondiale. Un po' deludente la Colombia, mi sarei aspettato qualcosa in più. Nonostante l'assenza di Neymar vedo favoriti i verdeoro sui tedeschi.

Molto interessante oggi Argentina-Belgio mentre Olanda-Costa Rica dovrebbe essere a senso unico.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Brasile ha disputato la migliore partita del mondiale. Un po' deludente la Colombia, mi sarei aspettato qualcosa in più.

Io non ho visto le altre gare del Brasile, ma se mi dici che quella di ieri sera è stata la loro miglior performance... :shock: una Germania in condizione e concentrata li sovrasta imho...

D'accordo sulla Colombia, hanno giocato un po' come noi: idee confuse, zero tiri in porta, forse un po' di foga in più...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Colombia deludente ma arbitraggio veramente da oratorio: la partita è stata in pratica una mezza rissa ed il prima cartellino (giallo) è arrivato al 60esimo.

Comunque sto rivalutando gli arbitri italiani

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho visto la partita del Brasile, quindi non mi esprimo, ma ho visto gli ultimi 30 minuti di Germania-Francia: complimenti ai tedeschi che nonostante fossero in vantaggio non si sono risparmiati a cercare il raddoppio, altrochè tutti in difesa per mantenere il risultato! Brava Germania!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul giallo a Thiago Silva ci sarebbe molto da dire. Assenza pesante - speriamo che Dante sia all'altezza della situazione!

Mi auguro di vedere delle belle partite (in chiaro, maledetti :(r !) ma soprattutto: a me sta bene tutto, basta che non vinca la Germania!

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.