Vai al contenuto

Mondiali 2014

ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

Tifo Olanda.

Ieri notte ho sentito la partita alla radio... per un momento ho temuto che i rigori facessero passare il Costa Rica. Gran bella rivelazione' date=' per la carita', ma Olanda sfortunata in fase offensiva, ed un grande Robben[/quote'] E sarebbe anche ora che vincessero:lol: , vivendo in Germania vanno bene tutti basta che non lo vincano i Tedeschi:§ mi piace quando tornano improvvisamente con i piedi per terra. La squadra non é neanche malvagia ma l´allenatore é di una presunzione unica.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma l´allenatore é di una presunzione unica.

i CT tedeschi sono presuntuosi di default. sempre ostentato sicumera.

tra le 4 comunque scelgo Olanda...dopo 3 (mi pare) finali perse è giusto che alzino la Coppa loro.

tanto di bel calcio in generale se n'è visto poco.

Link al commento

Tra le quattro quella messa meglio oggi e' l'Argentina, ma in due partite dentro/fuori non vuole dire nulla.
e invece l'argentina è quella messa peggio, l'unica che ha sempre vinto con 1 gol di scarto, con 1 tiro in porta a partita, spesso all'ultimo minuto.... molta fortunosa, gioco 0

Vero che l'Argentina non sta giocando benissimo ma è anche vero che nonostante questo è andata avanti senza troppi problemi. Squadra solida con buone individualità. Grossa perdita quella di Di maria - talento notevole!

La mia antipatia per la nazionale tedesca è "storica": non c'è squadra che abbia rubato di più nella storia dei mondiali.

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Link al commento

Ma e' vero che Germania-Brasile verra' arbitrata dallo stesso arbitro di Italia-Uruguay? :sh:

Mi pare impossibile. Mi pareva un arbitraggio schizofrenico...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento

La mia antipatia per la nazionale tedesca è "storica": non c'è squadra che abbia rubato di più nella storia dei mondiali.

Confermo.

1982: Schumacher da galera, fra un pò manda al creatore un francese, da squalificare a vita

1986: grazie Maradona...

1990: finale con un rigore inesistente

1992: grazie Danimarca

1996: golden gol scandaloso da parte della scarparo Bierhof, la Ceco poteva tranquillamente vincere

2002: grazie Ronaldo, i panzer non so neanche come erano arrivati in finale...

2006: no comment

2008: grazie Torres

2010: ahahahha

2012:ahahahahah

Però c'è da dire che alla fine arrivano quasi sempre...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento

Confermo.

1982: Schumacher da galera, fra un pò manda al creatore un francese, da squalificare a vita

1986: grazie Maradona...

1990: finale con un rigore inesistente

1992: grazie Danimarca

1996: golden gol scandaloso da parte della scarparo Bierhof, la Ceco poteva tranquillamente vincere

2002: grazie Ronaldo, i panzer non so neanche come erano arrivati in finale...

2006: no comment

2008: grazie Torres

2010: ahahahha

2012:ahahahahah

Però c'è da dire che alla fine arrivano quasi sempre...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento