Vai al contenuto

Mondiali 2014


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

che scoppola!!

comunque questi sono così, hanno continuato ad infierire anche sul 4-0

mi direte che stiamo parlando di una partita di pallone ma vedo attinenze un po' su tutto

ovviamente spero che prendano una randellata in finale ma se ciò dovesse accadere sarebbe necessariamente ad opera dell'albiceleste, l'Olanda la vedo spacciata contro di loro

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che scoppola!!

comunque questi sono così, hanno continuato ad infierire anche sul 4-0

Sotto il profilo del gioco*, io ci ho visto tutto meno che un tentativo di infierire... :pen:

Ritrovarsi sul 3-0 dopo metà primo tempo, può anche essere controproducente perché ti induce a fermarti con 60/70 minuti da giocare... hanno semplicemente voluto chiuderla, tant'è che per buona parte della ripresa si sono limitati a contenere e tenere palla.

Poi oh, se una squadra sul 5-0 riparte e si trova con la possibilità di segnare, imho c'è poco da dire "respect, respect"... sarebbe irrispettoso nei confronti del gioco stesso tornare indietro evitando apposta di segnare. E, aggiungo, ancora più umiliante per l'avversario, perché allora lo si svilisce del tutto. :)

*sotto quello delle intenzioni, non giudico :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

In Germania han lanciato una nuova confezione speciale di wurstel da 7 pezzi, la 'Brasil special ediscion'...

Ps. anch'io prevedo un forte calo di vendite di auto germaniche in Brasile... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammetto la mia innata avversione per la Nazionale Tedesca ma quella di ieri non era una Partita di calcio. Riguardatevi Le prime 5 reti , I giocatori tedeschi completamente liberi difesa a spasso . Insomma la Germania é una buona squadra ma tra botte di culo e avversari con formazioni da oratorio é arrivata in Finale. A questo punto credo che l´Olanda sia l´Unica che possa far qualcosa anche se ultimamente non brilla . Sconfitta storica , Hanno veramente infangato in pochi minuti la storia del calcio brasiliano. Chiunque vorrebbe trovarsi in Semifinale dei "coglionazzi" come il Brasile ieri sera che lasciano fare il bello e il cattivo tempo all´avversario , senza accennare ad un pizzico di orgoglio qualcosa che facesse capire "ci abbiamo provato" nulla . Per Fortuna credo spero la finale sará tutt´altra Partita. Ultima domanda credete davvero che la Nazionale Italiana fosse tanto inferiore alle quattro finaliste?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

quella schierata da Prandelli su ordine dei procuratori e delle società sì. Ma si poteva metterne in campo anche una migliore, che a questi livelli ci sarebbe arrivata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

quella schierata da Prandelli su ordine dei procuratori e delle società sì. Ma si poteva metterne in campo anche una migliore, che a questi livelli ci sarebbe arrivata.

:dubbio::§:§

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già avevo detto, questo è il Brasile più scarso degli ultimi 20 anni minimo..

E ieri c'è stata la conferma, non appena incontrata una squadra di un certo spessore, ma le prime avvisaglie erano arrivate con Messico e Cile.

Poi inutile girarci attorno, già essere arrivati in semifinale era un grande risultato...

COmunque anche la squadra mandata in campo da Scolari è da suicidio, sai che ti mancano due pedine importanti, sai che sei scarso, sai che di fronte hai una solidissima Germania....e ti rovesci subito all'attacco...infatti in 20 minuti eri già 3 a 0 (Dante fa il figo solo nel Bayer, David Luiz è stra-sopravvalutato, famoso solo come personaggio e per i capelli)...

Avrei voluto un pò più di umiltà da parte loro, magari una gara un pò in difesa e catenacciara, stile Algeria, per poi magari colpire in contropiede, oppure portarla ai rigori....ma loro da questo punto di vista non hanno questa mentalità, troppo orgogliosi del loro calcio...una bella lezione, ben gli sta, che sia la volta buona che abbassano un pò le orecchie.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un commentatore sportivo l'ha definita la partitella del giovedì.

In effetti, in una semifinale del mondiale un risultato così non è normale: troppa disparità, i brasiliani dovevano uscire già da prima, anche se Neymar e Silva avevano dato l'illusione di salvare la baracca. Mi dispiace per i padroni di casa, ma non sarebbe stato giusto un risultato diverso. Concordo con Walker che dice che ha fatto bene la Germani a continuare a fare pressing anche sul 4-0: giocare "tanto per" è umiliante per gli avversari enon è neanche giusto, specie in una semifinale mondiale.

Lasciamo stare anche che la sconfitta è stata la scusa per incendiare pullman, distruggere e saccheggiare negozi, oltre che attaccare briga con tifosi avversari: quello che succede in uno stadio dovrebbe rimanere in uno stadio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Mivar.

IMO sapevano di essere inferiori e sapevano anche di giocare con attaccanti che non avrebbero segnato neanche con le mani, quindi il gol a freddo è stata una mazzata che non hanno saputo gestire. Purtroppo per loro non sono capaci di fare catenaccio o una partita da minestrari, ma attaccando alla viva il parroco hanno solo peggiorato la situazione.

Dall'altro lato però non sottovalutiamo il mondiale della Germania, IMO l'unica (insieme forse all'Olanda) a dar l'idea di essere favorita ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.