Vai al contenuto

Mondiali 2014


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

L'altro rischio della Germania è... d'esser vittima del suo stesso successo.

Rifilare 7 gol al Brasile (e subirne solo 1) può portare a clamorosi sballi mentali. Tocca al CT cercare di far tenere i piedi per terra a tutti (lui compreso). IMHO, difficile.

Uno così ha sicuramente i piedi per terra. Te lo dice la pettinatura, che sotto di lui c'è un'attrazione gravitazionale molto più forte del normale :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io comunque un giocatore come Lui, in questo mondiale non l'ho visto

e non lo vedo da 10 anni a dire il vero.

Non vedo l'Argentina con tutti questi fenomeni. Come dice l'UdO, la Germania da l'idea di essere ben amalgamata.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

te credo che odiano la Nazionale......:mrgreen::§

comunque per quello che si è visto finora sul campo meritano alla grande. poi, in effetti, da vincenti sono simpatici come la merda...:mrgreen::§

però io non amo assolutamente l'Argentina come Nazione e non sopporto Maradona e i suoi atteggiamenti.

sono combattuto, è dagli ottavi che tifo Olanda...:|

Ovviamente ognuno ha le sue opinioni e simpatie, ma Maradona era un grande trascinatore in campo. Se Messi fosse un leader all'altezza del suo talento non avrei dubbi sull'esito della finale.

Per fare solo un esempio, nel 1994 l'Argentina stava giocando alla grande ma dopo la squalifica di Maradona (che non era certo determinante dal punto di vista del gioco) si è sciolta come neve al sole.

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente ognuno ha le sue opinioni e simpatie, ma Maradona era un grande trascinatore in campo

Maradona ERA un grande giocatore ,adesso è uno stronzo e un provocatore...insopportabile.

per di più ad anni di distanza:

-Il Barcellona lo mollò perché pippava...altro che "ha iniziato a Napoli"

-Mai trovato positivo alla cocaina in Italia :nonso:..però ad anni di distanza salta fuori che pisciavano per lui.

-Sul Mondiale dell'86 aleggia questa cosa....ovviamente chi sa sta zitto.

francamente (al netto dell'ipocrisia e della retorica) lo sport in generale è un'altra cosa, almeno per me.

poi che sia tra i migliori tre di sempre non ci piove, però questa ombra pesa eccome.

"trascinatore"..e che cazzo era fortissimo e fatto di coca...ci credo che "trascinava"....:mrgreen:

adesso che i giocatori possano giocare positivi alla coca...inzomma.....:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri però l'Olanda è stata rinunciataria al massimo, Romero è stato chiamato in causa solo per i rigori. Gli orange hanno superato gli ottavi dopo esser stati messi sotto dal Messico per 60 minuti e ribaltando nei minuti finali. Inoltre hanno superato la Costa Rica solo ai rigori, pertanto non mi sembravano particolarmente meritevoli di raggiungere la finale.

Si chiudeva molto bene l'Argentina in difesa era veramente difficile trovare spazio per costruire un'azione. Sabella li ha disposti benissimo in campo. Robben poi ha il vizio di incaponirsi in qualche dribbling di troppo.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Maradona ERA un grande giocatore ,adesso è uno stronzo e un provocatore...insopportabile.

per di più ad anni di distanza:

-Il Barcellona lo mollò perché pippava...altro che "ha iniziato a Napoli"

-Mai trovato positivo alla cocaina in Italia :nonso:..però ad anni di distanza salta fuori che pisciavano per lui.

-Sul Mondiale dell'86 aleggia questa cosa....ovviamente chi sa sta zitto.

francamente (al netto dell'ipocrisia e della retorica) lo sport in generale è un'altra cosa, almeno per me.

poi che sia tra i migliori tre di sempre non ci piove, però questa ombra pesa eccome.

"trascinatore"..e che cazzo era fortissimo e fatto di coca...ci credo che "trascinava"....:mrgreen:

adesso che i giocatori possano giocare positivi alla coca...inzomma.....:roll:

Lascio stare certi discorsi perchè purtroppo non abbiamo tutte le informazioni e non sappiamo tutto ciò che sta dietro certe vicende. A insinuare sospetti ci vuole poco, ma allora vorrei conoscere i veri manovratori...

Non concordo quando dici che lo sport è un'altra cosa. Maradona non è Armstrong (prendo lui perchè mi sta particolarmente antipatico - vicenda Simeoni in primis) che si dopava con un team di tecnici per andare più forte in salita. Non c'è dubbio che si facesse di coca ma di certo non per giocare meglio. L'epo forse ancora non girava ma sicuramente c'era ben altro per migliorare le prestazioni.

Ora, questo non fa di lui il più fulgido esempio di sportivo ma in campo sicuramente incarnava (aldilà dell'indiscusso valore tecnico) valori sportivi quali lo spirito di gruppo, la generosità, la leadership, ecc. Non per niente era così amato e seguito dai suoi compagni di squadra.

Comunque sto in parte divagando. Tornando al Mondiale, volevo solo ribadire che Messi deve ancora dimostrare di essere un leader all'altezza di Maradona e che questo aspetto può pesare molto sull'esito della finale.

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene, però un po' (un bel po') mi può stare sulle palle, tra l'altro con una condotta fuori dal campo orribile. (ha preso per il culo anche noi italiani che paghiamo le tasse, tanto per dire una delle ultime)

comunque, tanto per dire...

Gazzetta dello Sport - Ferlaino: "Coprivo Maradona"

roba del 2003 eh.....

fosse successo a un giocatore italiano era crocifisso in sala mensa e si sarebbe chiesto di togliergli tutto quello che ha vinto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da spinoza: I tedeschi ne fanno 5 nel primo tempo e 2 nella ripresa. Adesso stanno analizzando le cause di questo calo della produttività.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.