Vai al contenuto
  • 0

Graffi in controluce su vernice nero metalizzato


MotorPassion

Domanda

Ciao a tutti,

questa mattina sono particolarmente incazzato :cens::inca::brontolo:

(l'ultima emoticon rappresenta nel modo migliore la mia reazione)

Vi spiego, ieri ho lavato la mia MonteCarlo all'autolavaggio, non nel tunnel con i rulli, a mano con i getti ad alta pressione e lo spazzolone ... questa mattina vado in garage ed alla luce del neon noto il tetto (nero metalizzato) pieno di rigature e micrograffi :(r.

L'avevo lavata anche in precedenza ma per il tetto non avevo usato la spazzola ma una mia spugna, questa volta ho fatto tutto con la spazzola e mi ritrovo con questa "sorpresa" (si nota prinicipalmente al chiuso, alla luce naturale si nota poco ed in controluce).

Subito avevo pensato che fossero dovuti alla pelle di daino che uso per asciugarla ma non può essere perchè altrimenti vedrei i graffi anche su altre parti nere della carrozzeria

Sapete consigliarmi un buon prodotto (polish) per effettuare la pulizia del tetto ed eliminare (o nascondere) un po' questi segni?

Potrebbe essere che questi graffi siano solo relativi alla cera (la macchina è nuova) e quindi eliminabili dandole una nuova mano di cera?

Grazie.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.