-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
steve61
Salve a tutti, abbiamo l'esigenza in famiglia di prendere una terza auto perché mia figlia lavora da ormai due anni e finora abbiamo tamponato con l'auto di mia moglie ma non così non possiamo più andare avanti ed ormai c'é bisogno di un'altra auto (purtroppo)....mia figlia ha la patente da tre anni e percorre soprattutto per lavoro circa 18-20000 km/anno...come gusti è un pò difficile, l'unica B che le piace è la C3 ed a seguire la Ypsilon (anche se non la convnice molto) e poi basta....le piace molto la Mito (ma sia usata che nuova costa parecchio) mentre le piace qualche segmento C (Delta in primis) ma le spese di acquisto e gestione aumenterebbero non di poco....
Ora, individuate le due auto, vi sono due aspetti: nuova o usata (ma con pochi anni e pochi km) e l'alimentazione...
per l'alimentazione sarei incerto tra benzina/diesel/gpl, mentre le varie offerte (anche di km0) che si trovano in giro e su internet mi farebbero escludere l'usato....chiedo consigli, ed intanto continuiamo a cercare....grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
6
5
4
Giorni di maggior attività
8 Dic
15
7 Dic
14