-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
jenny86
Salve a tutti, sono nuova nel forum e, come ben si evince dal titolo del thread sono una ragazza. A gennaio 2014 vorrei acquistare la mia prima auto, usata! Il mio budget massimo è di 5.000 Euro, ma non vorrei un'auto troppo datata, nè con molti km a carico.
Vorrei acquistare un'auto che si addice ad una donna, che offra sicurezza e comfort (non ho bisogno di grandi dimensioni in quanto ho una piccola statura 150 cm) ma allo stesso tempo che abbia buone prestazioni per l'uso che ne farei e soprattutto che non sia dispendiosa in termini di carburante, manutenzione e assicurazione.
Sono completamente a digiuno di tutto quello che serve sapere per un acquisto del genere e, anche se mi sono impegnata nel leggere vari post qua e la nel forum per farmi un'idea, non ci capisco granchè.
Dimentico di dirvi che ho la patente da un po', ma cause personali, ho guidato pochissimo quindi sarei equiparabile tranquillamente a una neopatentata e a tutte le dinamiche psicologiche della suddetta categoria!
Mi auguro di ricevere dei consigli in base a quanto sopra e in base a quanto sotto.
Di seguito l'utilizzo che ne farei:
- dal lun. al ven. 10 minuti in macchina sia andata che ritorno per fare casa-stazione-casa (strada urbana ma libera dal traffico perchè la percorro di prima mattina quando non c'è nessuno, al ritorno qualche semaforo ma non c'è molto traffico).
- fine settimana: uso urbano (commissioni personali, spesa, shopping ecc...)
- mi piacerebbe almeno una volta ogni 2 mesi andare in Puglia (Bari) per andare a trovare la mia famiglia (attualmente abito in prov. di Latina) quindi percorso autostradale.
C'è qualche macchina che corrisponda a tutto ciò che ho scritto o sogno la luna?
Grazie mille a tutti
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
9
4
3
Giorni di maggior attività
9 Dic
17
11 Dic