Vai al contenuto
  • 0

Mission impossible...Smartphone di qualità a max 100/120€ :)


brothersfan

Domanda

stavolta è dura....il mio Huawei sonic dopo 2 onoratissimi anni di carriera,sta cedendo il passo........adesso devo trovare un bel cellulare a max 100/120€ :) ..sarà un impresa ,ma mi mettero' d'impegno :).....

mi interessa che :

-sia veloce su internet

-buona qualità audio del vivavoce

-touch screen capacitivo

-buona estetica generale

non mi interessa....

-fotocamera

-applicazioni di tutte le razze

a chi mi trova un cell del genere mando con DHL un bel tagliando gratis per la sua auto (no merchi premium pero' :lol: )

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Unico imho grave neo è l'impossibilità di far suonare la sveglia col telefono spento....(almeno che non ci sia una funzione apposita)...

ciao, mi fa piacere che sia soddisfatto dell' acquisto, come detto nel messaggio precedente al tuo anche io ne sono pienamente soddisfatto: il rapporto qualità/prezzo è imho eccellente.

per la cosa della sveglia a telefono spento non è possibile farlo a quanto ne so. ma se lo vorresti spegnere per risparmiare batteria sappi che in stanby il telefono consuma davvero pochissima batteria, quasi nulla ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
dopo 24h di uso continuo, devo dire che il Moto g fa un salto epocale rispetto al mio vecchio Huawei Ideos

Fluido, ottima estetica, audio di qualità, caricamento delle pagine fulmineo...spettacolare..

Unico imho grave neo è l'impossibilità di far suonare la sveglia col telefono spento....(almeno che non ci sia una funzione apposita)...

Comunque acquisto super consigliato...con 179€ non credo ci sia di meglio...

In teoria la logica vorrebbe che gli smartphone non vadano mai accesi.

La sveglia è solo un software, manca l'hardware che faccia da contatore, quindi è struttualmente impossibile che la sveglia suoni a telefono spento.

Se il problema è il consumo, puoi metterla in modalità aereo e spegnere lo schermo, il consumo è inesistente.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In teoria la logica vorrebbe che gli smartphone non vadano mai accesi.

La sveglia è solo un software, manca l'hardware che faccia da contatore, quindi è struttualmente impossibile che la sveglia suoni a telefono spento.

Se il problema è il consumo, puoi metterla in modalità aereo e spegnere lo schermo, il consumo è inesistente.

eppure i miei due precedenti smartphne aveva questa utile funzione...comunque è un piccolo neo tra tantissime cose positive...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se il problema è il consumo, puoi metterla in modalità aereo e spegnere lo schermo, il consumo è inesistente.

quoto,

io il mio smartphone non lo spengo quasi mai ma di notte lo metto in modalita' aereo (o offiline) cosi' mi fa da sveglia e pure da luce di cortesia se servisse. :D

per le volte che non lo metto anche in ricarica, ho notato che veramente in tale modalita' non consuma niente... tipo la batteria andra' giu' di un 2-3%

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dopo una settimana di uso davvero intenso.........internet quasi sempre attivo, almeno 40messaggi al giorno, una ventina di minuti di chiamate, diverse foto e video ecc.....

Telefono fantastico questo Moto G.....la batteria mi dura 2 giorni pieni ,qualità audo perfetta, fotocamera non eccelsa (ma irrilevante per il mio uso), pagine di internet davvero fluide e tante cose positive....

Smartphone da 10....!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non sei il solo a lodarlo, peccato solo per quella fotocamera, non tanto per i megapixels (il Galaxy S Advance con la stessa risoluzione fa foto piu' che degne) ma proprio per la qualita', oserei dire che fa foto meno impastate il mio Motorola Defy! ;) Peccato davvero, bastava che spendessero quel dollaro in più ed avevano tirato fuori uno smartphone imbattibile nella sua categoria.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mi unisco anch'io perchè a Settembre dell'anno prossimo il mio grande andrà alle Medie ed ovviamente, ha chiesto uno smartfono.

Mi sapreste consigliare uno anche di fascia bassa ( max 100/120 Euro ) e soprattutto in modo che siano disabilitabili da papi le app che non voglio frequenti tipo FB od altro ?

Grassie in anticipo

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mi unisco anch'io perchè a Settembre dell'anno prossimo il mio grande andrà alle Medie ed ovviamente, ha chiesto uno smartfono.

Mi sapreste consigliare uno anche di fascia bassa ( max 100/120 Euro ) e soprattutto in modo che siano disabilitabili da papi le app che non voglio frequenti tipo FB od altro ?

Grassie in anticipo

Per disabilitare feisbuk la vedo dura, a meno che non gli acquisti un cellulare touch con un sistema operativo proprietario, dove non ci sono quelle app (e neanche le altre).

Per il resto ti consiglierei lo Huawei Y300, costa sui 90€ in negozio, S.O. android 4.0 con uno schermo discreto ed una buona autonomia.

Considera anche il piano tariffario con un pacchetto dati, altrimenti è un attimo avere delle sorprese in bolletta.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mi unisco anch'io perchè a Settembre dell'anno prossimo il mio grande andrà alle Medie ed ovviamente, ha chiesto uno smartfono.

Mi sapreste consigliare uno anche di fascia bassa ( max 100/120 Euro ) e soprattutto in modo che siano disabilitabili da papi le app che non voglio frequenti tipo FB od altro ?

Grassie in anticipo

Nokia 100 - Nokia - Italia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.