Vai al contenuto
  • 0

Mission impossible...Smartphone di qualità a max 100/120€ :)

brothersfan

Domanda

stavolta è dura....il mio Huawei sonic dopo 2 onoratissimi anni di carriera,sta cedendo il passo........adesso devo trovare un bel cellulare a max 100/120€ :) ..sarà un impresa ,ma mi mettero' d'impegno :).....

mi interessa che :

-sia veloce su internet

-buona qualità audio del vivavoce

-touch screen capacitivo

-buona estetica generale

non mi interessa....

-fotocamera

-applicazioni di tutte le razze

a chi mi trova un cell del genere mando con DHL un bel tagliando gratis per la sua auto (no merchi premium pero' :lol: )

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
che dite .....conviene di piu' qui

Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica

o qui

MOTOROLA MOTO G 4.5" 8GB QUAD CORE 1.2GHz ITALIA BLACK

il primo nel titolo cita "Germania" ma viene spedito da un sito piu' sicuro.....il secondo è Italia, costa qualcosa in meno ma il sito mi è sconosciuto...

voi che dite?

il secondo sito non mi ispira molto, considerando le modalità di pagamento e il sito nel complesso

ma magari sono fuori strada ;)

Link al commento

• 0
che dite .....conviene di piu' qui

Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica

o qui

MOTOROLA MOTO G 4.5" 8GB QUAD CORE 1.2GHz ITALIA BLACK

il primo nel titolo cita "Germania" ma viene spedito da un sito piu' sicuro.....il secondo è Italia, costa qualcosa in meno ma il sito mi è sconosciuto...

voi che dite?

Stai attento, quello che hai indicato tu non viene venduto da amazon, ma da un venditore terzo che vende lì ( come i venditori di ebay) quindi non hai garanzie in più.

io il mio (sempre un moto g) l' ho comprato dal sito francese di amazon: Motorola G Smartphone débloqué 4.5 pouces 8 Go Android 4.4 KitKAt Noir: Amazon.fr: High-tech

l' ho pagato 170 euro spedito e mi è arrivato oggi, dopo una settimana esatta dall' ordine (conta però che c' è stato il weekend di mezzo) e a differenza della versione italiana ha in più gli auricolari ed il caricabatterie originale motorola, mente gli altri o hanno solo il cavo dati oppure sono venduti con un caricabatterie aftermarket.

Gli unici "problemi" sono l' ordinare il telefono da un sito in francese (ma se hai già un account amazon.it è semplicissimo) e le istruzioni sempre in francese (ma dovrebbe trovarsi il pdf on line in italiano)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Link al commento

• 0

In promo al marcxpxlx a €130, penso solo per oggi, c'è l'Archos 45, display 4,5", 1.2Ghz quadcore, 1Gb Ram, 4Gb Rom, fotocamera 5mpx, batteria 1600mAh

Dalle recensioni non è male per uso normale!!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Link al commento

• 0

una cosa... :)

un mio amico mi ha detto che negli USA l'iphone costa solo 200$.............è vero?

Lui ci andra li' dai suoi parenti ad inizio maggio e potrebbe anche comprarmelo.....

ci sono differenze tra quello americano e quello europeo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0
una cosa... :)

un mio amico mi ha detto che negli USA l'iphone costa solo 200$.............è vero?

Lui ci andra li' dai suoi parenti ad inizio maggio e potrebbe anche comprarmelo.....

ci sono differenze tra quello americano e quello europeo?

intanto quale iphone :D

poi, non perché io dubiti di tuo cugino, ma spesso negli USA vendono telefoni a 199 dollari, ma con contratto di due anni

terzo, probabilmente potresti avere problemi con garanzia e con Lte

Link al commento

• 0

Se vi interessa il Moto G con 16 Gb, su glistockisti.it si trova a 179 Euro...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento

• 0
Se vi interessa il Moto G con 16 Gb' date=' su glistockisti.it si trova a 179 Euro...[/quote']

Davvero interessante............vi faccio davvero l'ultima domanda....:)

sempre sul sito glistockisti c'è il Galaxy S3 16GB a 209€ con spedizione gratuita.....che dite è un buon prodotto ancora, o il Moto G è superiore?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0
Davvero interessante............vi faccio davvero l'ultima domanda....:)

sempre sul sito glistockisti c'è il Galaxy S3 16GB a 209€ con spedizione gratuita.....che dite è un buon prodotto ancora, o il Moto G è superiore?

Qui ci vorrebbe Artemis.. ;)

Per principio non ho preso Samsung. In compenso posso consigliarti il sito online. Sono stati davvero veloci e con un ottimo prezzo nel mio caso, al contrario di un altro sito napoletano che mi ha fatto penare e ricorrere al contenzioso con l'aiuto di PayPal...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento