Vai al contenuto
  • 0

Mission impossible...Smartphone di qualità a max 100/120€ :)


brothersfan

Domanda

stavolta è dura....il mio Huawei sonic dopo 2 onoratissimi anni di carriera,sta cedendo il passo........adesso devo trovare un bel cellulare a max 100/120€ :) ..sarà un impresa ,ma mi mettero' d'impegno :).....

mi interessa che :

-sia veloce su internet

-buona qualità audio del vivavoce

-touch screen capacitivo

-buona estetica generale

non mi interessa....

-fotocamera

-applicazioni di tutte le razze

a chi mi trova un cell del genere mando con DHL un bel tagliando gratis per la sua auto (no merchi premium pero' :lol: )

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Qui ci vorrebbe Artemis.. ;)

Per principio non ho preso Samsung. In compenso posso consigliarti il sito online. Sono stati davvero veloci e con un ottimo prezzo nel mio caso' date=' al contrario di un altro sito napoletano che mi ha fatto penare e ricorrere al contenzioso con l'aiuto di PayPal...[/quote']

si infatti ho visto in rete e il sito ha recensioni davvero positive....

In definitiva la mia scelta è tra Samsung S3 16gb a 209€ e Motorola moto G 16GB a 179€+ 8.50€ di spedizione....

entro domani devo scegliere... !

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si infatti ho visto in rete e il sito ha recensioni davvero positive....

In definitiva la mia scelta è tra Samsung S3 16gb a 209€ e Motorola moto G 16GB a 179€+ 8.50€ di spedizione....

entro domani devo scegliere... !

Vai di gs3....non per partito preso ma proprio x ergonomia e hardware

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si infatti ho visto in rete e il sito ha recensioni davvero positive....

In definitiva la mia scelta è tra Samsung S3 16gb a 209€ e Motorola moto G 16GB a 179€+ 8.50€ di spedizione....

entro domani devo scegliere... !

Con il GS3 hai uno schermo piu' grande confortevole ed una fotocamera dichiaratamente migliore.

Per qualunque altra caratteristica, dal processore agli aggiornamenti, passando per batteria e soprattutto ricezione, il Moto G e' nettamente migliore.

Ho entrambi in casa e sono entrambi di mio padre, che ha preso il Moto G per tappare il buco di un GS3 per L'ENNESIMA volta in assistenza per un mese.

Il GS3, cosa molto importante, con gli ultimi aggiornamenti rallenta distintamente, ed e' ormai praticamente non piu' supportato.

Contando tutto, andrei di Moto G.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tra i due pure io andrei di Moto G....

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Facci poi sapere come va la "moto" ;)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho appena ordinato il moto g più un paio di cover posteriori da amazon.fr, dovrebbe arrivarmi la prossima settimana :b9

Arrivato giovedì scorso dalla francia e ne sono pienamente soddisfatto: è fluido e non ha rallentamenti di alcun tipo, (anche con parecchie app pesanti aperte)

Mi piace molto l' interfaccia praticamente stock che non appesantisce inutilmente il sistema.

l' ho pagato 170 euro spedizione inclusa per la versione da 8 gb (che a me bastano ed avanzano) già aggiornato a kitkat 4.4.2 con in omaggio due cover posteriori (una celeste che ho tenuto ed una rossa, venduta) e caricabatterie ed auricolari originali

l' unica pecca è la vibrazione non molto morbida, ma per il resto lo ricomprerei ad occhi chiusi

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dopo 24h di uso continuo, devo dire che il Moto g fa un salto epocale rispetto al mio vecchio Huawei Ideos

Fluido, ottima estetica, audio di qualità, caricamento delle pagine fulmineo...spettacolare..

Unico imho grave neo è l'impossibilità di far suonare la sveglia col telefono spento....(almeno che non ci sia una funzione apposita)...

Comunque acquisto super consigliato...con 179€ non credo ci sia di meglio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.