Vai al contenuto
  • 0

Mission impossible...Smartphone di qualità a max 100/120€ :)

brothersfan

Domanda

stavolta è dura....il mio Huawei sonic dopo 2 onoratissimi anni di carriera,sta cedendo il passo........adesso devo trovare un bel cellulare a max 100/120€ :) ..sarà un impresa ,ma mi mettero' d'impegno :).....

mi interessa che :

-sia veloce su internet

-buona qualità audio del vivavoce

-touch screen capacitivo

-buona estetica generale

non mi interessa....

-fotocamera

-applicazioni di tutte le razze

a chi mi trova un cell del genere mando con DHL un bel tagliando gratis per la sua auto (no merchi premium pero' :lol: )

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

ieri ho acquistato un nokia asha 530 da regalare ad un amico, un "ragazzino" di 65 anni a cui serviva un cell che facesse discrete foto e che consentisse di mandare mail, con uno schermo di piccole dimensioni.

credo di aver fatto un buon acquisto, ho speso 90 euro e non è marchiato da allcun operatore.

che ne dite?

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento

• 0
ieri ho acquistato un nokia asha 530 da regalare ad un amico, un "ragazzino" di 65 anni a cui serviva un cell che facesse discrete foto e che consentisse di mandare mail, con uno schermo di piccole dimensioni.

credo di aver fatto un buon acquisto, ho speso 90 euro e non è marchiato da allcun operatore.

che ne dite?

diciamo che parliamo di una fascia di prodotti inferiori agli attuali smartphone (android, wp o Ios che siano), ma che possono soddisfare le esigenze di chi cerca determinate cose

però non riesco a capire di quale asha si tratti, sicuro sia 530?

Link al commento

• 0
diciamo che parliamo di una fascia di prodotti inferiori agli attuali smartphone (android, wp o Ios che siano), ma che possono soddisfare le esigenze di chi cerca determinate cose

però non riesco a capire di quale asha si tratti, sicuro sia 530?

grazie della risposta, ho fatto un errore di battitura, il modello è 503 e non 530.

mi sembra un buon prodotto per chi cerca un telefonino moderno ma non smart... ha la fotocamera da 5 megapixels, piccole dimensioni e flash led... essendo un regalo per un "diversamente giovane" di 65 anni che col cell legge le notizie su internet e manda qualche mail direi che va bene:

Nokia-Asha-503-png.png

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento

• 0
grazie della risposta, ho fatto un errore di battitura, il modello è 503 e non 530.

mi sembra un buon prodotto per chi cerca un telefonino moderno ma non smart... ha la fotocamera da 5 megapixels, piccole dimensioni e flash led... essendo un regalo per un "diversamente giovane" di 65 anni che col cell legge le notizie su internet e manda qualche mail direi che va bene:

Nokia-Asha-503-png.png

ah ok, quindi parliamo dell'ultimo nato in casa asha

è quello che più si avvicina al concetto di smartphone, non ha mancaze particolari (il 3g, wifi)

diciamo che tra gli asha sembrerebbe essere il migliore

il prezzo che hai pagato non è neanche male, diciamo che rispetto ad un smartphone entry level (per esempio rimanendo in casa nokia, il 520) perde un po' in fluidità, ecosistema e display, ma guadagni in dimensioni, flash e autonomia

io probabilmente avrei preso un 520, ma per il tuo amico può andar bene questo modello ;)

carina la chicca del doppio tap per risvegliare il telefono

Link al commento

• 0

Con l'ennesimo intento di sperperare denari, stiamo valutando il passaggio ad uno smartphone. Non ne sono troppo entusiasta, dato che di internet ne ho gia' fin sopra ai capelli e questo si tradurra' in un aumento dei costi telefonici, ma dovendolo fare lo vorrei fare bene.... pero' max 200 euro...

Devo verificare, ma pare che questo Natale a Mosca riesca a comprare un Lumia 920 a circa 200-210 euro. Secondo voi ne vale la pena?

Siccome ce ne servono due (uno mio ed uno per la moglie), saremmo orientati a prendere un solo modello, ma con due colori diversi. Il Lumia 920 lo vendono Nero, Rosso, Bianco e Giallo.

A me tutto sommato piaceva anche lo Huawei Ascend G700 ma nel negozio hanno solo il P6 (a 260 € circa, che però sono un po' troppo). L'ascend G700 si trova in Italia a circa 200, ma mi domandavo se il 920 (che si trova a 300 in italia) e' di tanto superiore al G700...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento

• 0

Ciao, se sei interessato ad android ti consiglio di provare il moto g, costa 200 euro e ne ho sentito parlare molto bene ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Link al commento

• 0

Alla fine ho regalato alla consorte l'Acer Liquid E2 Duo (comprato qui a Mosca). Mi sembra un gran bell'oggetto in rapporto al costo.

Ho scoperto che qui Philips propone degli smartphone niente male:

Philips W8555 che non mi pare sia disponibile in Italia.. Quadcore, 16 Gb, schermo da 5" con risoluzione pazzesca: 1080 x 1920 pixels. Sono tentato di prenderlo per me, ma mi spaventa l'assenza dal mercato italiano e la difficolta' nell'aggiornamento...

Buone Feste da Mosca!

Modificato da Мир

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento