Vai al contenuto
  • 0

Mission impossible...Smartphone di qualità a max 100/120€ :)

brothersfan

Domanda

stavolta è dura....il mio Huawei sonic dopo 2 onoratissimi anni di carriera,sta cedendo il passo........adesso devo trovare un bel cellulare a max 100/120€ :) ..sarà un impresa ,ma mi mettero' d'impegno :).....

mi interessa che :

-sia veloce su internet

-buona qualità audio del vivavoce

-touch screen capacitivo

-buona estetica generale

non mi interessa....

-fotocamera

-applicazioni di tutte le razze

a chi mi trova un cell del genere mando con DHL un bel tagliando gratis per la sua auto (no merchi premium pero' :lol: )

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Invidia....

;)

Alla fine, comunque, son sempre in famiglia... anno strano per ora.. fa stranamente molto caldo e non c'e' quasi neve.

Sul Philips W8555 sai dirmi qualcosa?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento

• 0
Alla fine' date=' comunque, son sempre in famiglia... anno strano per ora.. fa stranamente [b']molto caldo e non c'e' quasi neve.

Sul Philips W8555 sai dirmi qualcosa?

Scusate se mi intrometto, sono un appassionato di Philips, può trovare delle informazioni generali sui cell. Philips in questo forum: PHILIPS XENIUM W8555

Visto che, da come ho capito è in vacanza a Mosca, ed il telefono in questione per adesso è in vendita soltanto in Russia, sarebbe disponibile ad acquistarmelo? chiaramente con eventuale pagamento anticipato.

Posso comunque dare una risposta rapida alla sua domanda: Ho avuto molti Philips, tutt'ora ne ho uno di circa 3 anni di vita, sono apparecchi di estrema qualità, principalmente come qualità costruttiva di ricezione e autonomia (questi tre parametri difficilmente raggiungibili da altri costruttori). Non c'è garanzia Italia ma francamente io non ne ho avuto mai bisogno.

Attendo una sua risposta per avere un prezzo di acquisto dello Xenium W8555, grazie.

Fabio

Link al commento

• 0

Dunque, sono un po' dubbioso sull'acquistare per altri, soprattutto non conoscendoci... Io son di Torino...

Comunque, il prezzo balla fra gli equivalenti di 280-350 euro, e molto dipende da dove lo si prende. Per esempio in questo negozio che e' praticamente un magazzino dotato di una ventina di PC da cui online si comprano le cose...

I prezzi qui, poi, sono abbastanza variabili.

Sul link che riporti nell'altro forum il prezzo e' buono (285 euro), ma c'e' da verificare come lo consegnano. Adesso come adesso mi fiderei solo a prenderlo se posso ritirarlo dal negozio.

Per ora sono indeciso se prenderlo per me o no...

[Aggiornamento] dai forum russi (philips.ru) si lamentano dell'aggiornameto che blocca lo smartphone. Sembra ci siano diversi report contrastanti, dicndo che l'aggiornamento deve essere fatto senza toccare lo schermo, senno' la calibrazione sballa il tutto.

Comunque, non ho trovato nessun file ufficiale per l'aggiornamento, e temo che si possa fare solo online. La cosa mi darebbe un po' fastidio...

Inoltre non ho capito se vi sono altre linque o se c'e' solo quella russa. Me la potrei cavare, ma preferirei avere almeno l'inglese... Insomma, sono dubbioso...

Modificato da Мир

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento

• 0

Ok grazie delle informazioni, per adesso comunque mi interesserebbe principalmente sapere se nel menu c'è la possibilità di impostare la lingua inglese, e nel caso l'indirizzo di un venditore che spedisca in italia con pagamento Paypal.

Ti ringrazio molto per la disponibilità, io comunque sono di Fabriano AN.

Link al commento

• 0
Ok grazie delle informazioni, per adesso comunque mi interesserebbe principalmente sapere se nel menu c'è la possibilità di impostare la lingua inglese, e nel caso l'indirizzo di un venditore che spedisca in italia con pagamento Paypal.

Ti ringrazio molto per la disponibilità, io comunque sono di Fabriano AN.

Dunque, ho cercato un po' online e pare che le consegne dai negozi online siano solo per la Russia. Non ho trovato chi spedisce all'estero.

In compenso ho letto un po' sul forum russo ed ho chiesto se c'e' l'inglese e l'italiano. Sul forum, pero', c'e' una grande discussione sull'aggiornamento che pare porti a svariati problemi di calibrazione dello schermo. Consigliano di NON fare nessun aggiornamento per ora (siamo alla versione 23 rispetto all'originaria 19). Inoltre sembra che il led del flash a volte rimanga acceso e sono stati riportati casi di fusione del led e della plastica attorno... Insomma, non e' molto bello... Le caratteristiche dello smartfone sono pero' di tutto rispetto e molti sono comunque dell'idea che lo ricomprerebbero, sperano solo che risolvano presto i problemi di firmware.

[Aggiornamento]: mi hanno detto che l'inglese a menu' c'e'. L'aggiornamento si fa via WiFi, ma di non farlo e di rimanere sulla versione 19.

Modificato da Мир

Link al commento

• 0
Dunque' date=' ho cercato un po' online e pare che le consegne dai negozi online siano solo per la Russia. Non ho trovato chi spedisce all'estero.

In compenso ho letto un po' sul forum russo ed ho chiesto se c'e' l'inglese e l'italiano. Sul forum, pero', c'e' una grande discussione sull'aggiornamento che pare porti a svariati problemi di calibrazione dello schermo. Consigliano di NON fare nessun aggiornamento per ora (siamo alla versione 23 rispetto all'originaria 19). Inoltre sembra che il led del flash a volte rimanga acceso e sono stati riportati casi di fusione del led e della plastica attorno... Insomma, non e' molto bello... Le caratteristiche dello smartfone sono pero' di tutto rispetto e molti sono comunque dell'idea che lo ricomprerebbero, sperano solo che risolvano presto i problemi di firmware.

[Aggiornamento']: mi hanno detto che l'inglese a menu' c'e'. L'aggiornamento si fa via WiFi, ma di non farlo e di rimanere sulla versione 19.

Grazie di tutte le informazioni, strana la fusione del Led flash, anche perché il led viene usato anche con la funzione torcia (sempre acceso).

Sono un pò indeciso ad utilizzare il sistema Android avendo l'Ipad, altrimenti avrei deciso subito perhè sono sicuro che il prodotto è al top, specialmente per l'utilizzo intenso che ne faccio (lo utilizzo per lavoro, sono un agente di commercio).

Comunque, se sei indeciso nel prendere questo smartphone, io posso dirti che: se sono appassionato al marchio Philips, è perché sin da quando andavo a scuola (schemi elettronici, di tanti anni fa purtroppo)è stato sempre un punto di rifermento dell'elettronica, progettata non copiata come fanno oggi i coreani (Samsung è il capostipide di questi), e comunque in tutti gli oggetti che creano hanno sempre degli accorgimenti tecnologici e qualitativi, che pochi marchi storici hanno, e nei cellulari o smartphone, valgono i tre punti citati nel messagio precedente: qualita, ricezione, autonomia.

Ti do un rif. quando alcuni amici vengono a casa mia ed hanno vodafone come operatore, che a casa mia non va, i blasonati Galaxy S3 o S4 non hanno segnale, il mio attuale Xenium X815 va sempre anche con Vodafone, vorrà dire qualcosa?

Comunque, nel caso mi decidessi di prendere il W8555, posso avere dei riferimenti di un tuo amico, parente o qualcuno che nelle prossime settimane me lo possa spedire? sempre anticipando i soldi.

Non voglio disturbare, quindi solo nel caso ci fosse una disponibilità certa posso chiedere tanto, altrimenti ringrazio comunque per la gratitudine.

Per qualsiasi cosa posso anche dare tutti i miei riferimenti, su facebook mi puoi vedere come Mosconi Fabio.

Saluti e buon anno!

Link al commento

• 0

Allora, se sei veramente interessato e lo vuoi a tutti i costi (siamo un po' OT ma spero che i mods chiudano un occhio, si apra un altro thread, o...), ti mando in pvt (fra breve) lo username di Skype di mia moglie (il mio non lo uso praticamente mai) e ci sentiamo. Io ritorno il 6, per cui l'acquisto, se deve essere fatto, dovrebbe essere concluso entro pochi giorni. Non mi trovi spesso online qui a Mosca...

Inoltre non ti garantisco di poter trovare il prezzo più basso, ma ti posso allegare lo scontrino (in rubli).

Il problema è poi come te lo faccio avere e come mi rimborsi la spesa. Io sono di Torino e a volte sono a Vercelli. Non è che ti capita di passare da Torino, vero? Il 31 gennaio dovrei essere all'università di Perugia, ma sarò assai occupato e non avrò praticamente 5 minuti liberi, oltre a non poter programmare nei dettagli la mia giornata. Insomma, Perugia si potrebbe fare, ma preferirei evitare...

Vorrei evitare la spedizione, ma se sei disposto a pagare anche il DHL/TNT o altro corriere posso provare a pensarci.

Se pensi che ne valga veramente la pena mi ci fai fare un pensierino pure a me...

Altra cosa: qui l'abitudine in negozio è quella di aprire la confezione e provare il telefono. Oltretutto per la dogana è meglio se la confezione è aperta.... sperando di non aver problemi...

[Aggiornamento]: trovato su topcomputer.ru a 12990 + spese di spedizione (che se ho ben capito si pagano anche se si ritira in loco), abbastanza vicino a casa (per le dimesioni di Mosca!), devo però telefonare, perchè sono in vacanza fino al 3 e bisogne verificare se riescono a consegnarmelo in tempo!!

Modificato da Мир

Link al commento

• 0

Ho tra le mani da meno di 24 ore il Wiko Iggy (franco/cinese) che si trova a €96 al marcxpxlx!

Display da 4,5", processore 1.3Ghz dual, 512mb ram e 4gb rom, fotoc 5mpx, batteria 1600a e android 4.2.2!

Vengo da uno xperiaU!

Prime impressioni: assolutamente positive, buone le plastiche, fluido, schermo buono, al sole si vede discretamente, audio dalla cassa un pelo basso e non gracchiante, buone le foto! La batteria mi pare duri abbastanza tranquillamente 1 giorno! Insomma sono contento dell'acquisto!

Wiko Mobile - IGGY

wiko_iggy.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Link al commento

• 0

io invece ho da poco scoperto il wiko wax:

wiko-wax.jpg

Uscirà in aprile e dovrebbe costare circa 200 euro e lo trovo interessantissimo, gli unici dubbi che ho sono sulla ridicola memoria interna (4gb, ma espandibili) e se verrà aggiornato almeno ad android kitkat.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Link al commento