Vai al contenuto
  • 0

cambio candele + girogomme....tradotto.in €?


Bauhaus

Domanda

Secondo voi quanto mettere in conto in € per i lavori di cui sopra?

Ovvero sostituzione vecchie candele con n. 4 ngk specifiche per motori a gpl e giro gomme da estive a invernali ( montando le seconde sui cerchi delle prime).

Quanto puo' prendere un meccanico ONESTO in Lombardia per un intervento del genere?

In giro ho sentito prezzi discordanti, per questo chiedo a Voi.:)

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
La macchina è una Giulietta col 1.4 bifuel. Qualcuno che si scopra di più col prezzo? Poi vi dico cosa ho in mano io. :)

Ricordo che questa è una sezione per chiedere informazioni e consigli, non per fare gare a chi spende di più o di meno facendo un intervento. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ricordo che questa è una sezione per chiedere informazioni e consigli, non per fare gare a chi spende di più o di meno facendo un intervento. ;)

:o

Va bè, allora la giro in altro modo. Il mio meccanico "di fiducia" (perché a sto punto le virgolette sono d'obbligo) mi chiede per l'intervento di cui sopra Euro 170, giustificando che le candele che deve mettere (mi ha detto NGK) sono candele appositamente pensate per i motori bifuel (e mi dice che sono quelle prescritte dalla casa...) So che mi chiede 40 euro per il giro-gomme (e mi pare un prezzo onesto, considerando che deve usare un solo treno di cerchi e deve stare a smontare rimontare e bilanciare...) ecco volevo capire se 130 euro per 4 candele (speciali che dir si voglia) si può considerare un prezzo "average".......a me qualche dubbio sta venendo diciamo....:pen:

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io le 5 candele del Coupe' le ho pagate 55 euro, pero' a quel punto abbiamo cambiato anche le guarnizioni candele e coperchio valvole (20 euro).

Piu' la manodopera.

Se ti consola per una Giulietta 1400cc 120cv un mio caro amico ha pagato 80euro per 4 candele :shock:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La macchina è una Giulietta col 1.4 bifuel. Qualcuno che si scopra di più col prezzo? Poi vi dico cosa ho in mano io. :)

entro stasera ti do i prezzi orentativi...sta di fatto che 130€ per delle candele ,seppur indicate per un modello gpl,mi sembrano un po' eccessivi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.