-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
AngeloR.
Un saluto a Tutti
Chiedo gentilmente consigli sulla giusta pressione degli pneumatici, in quanto a volte mi è capitato di sentire pareri discordanti ed opinioni diverse...
Premetto col dire che gli pneumatici in questione misurano: 165/70 R14
Quale sarebbe, durante il gonfiaggio, la pressione ottimale per questi pneumatici???
Alcuni mi hanno suggerito 2.0 per tutti e 4, ma io ho sempre saputo che la pressione corretta sarebbe 2.2 avanti (in quanto supportano il peso del motore) e 2.0 (al max 2.2) dietro. E' giusto???
Inoltre tempo fa mi è capitato una cosa un pochino strana... portando l'auto per il solito controllo della pressione, credendo fossero un pochino sgonfi, addirittura il gommista ha trovato una pressione di 3.0 su tuti e 4 i pneumatici!!!
Come è stato possibile questo??? Non mi era mai accaduto, io so che di solito si sgonfiano con il tempo non si gonfiano da soli!!!
Ringrazio per le risposte
“Se un uomo apre la portiera dell'auto alla moglie o è nuova l'auto o è nuova la moglie.” (Principe F. di Edinburgo)
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: