Vai al contenuto

Motori Lybra - Innovazione


nogravity

Messaggi Raccomandati:

... flower non ti arrabbiare xke ti ho toccato le tedesche....

a parte che degli ammortizzatori non lo sapevo,però la ybra ha proposto una plancia innovativa..anzi la macchina,,imo,è innovativa...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Scusate la mia ignoranza, ma non ho ancora capito se ed in cosa differiscono le sospensioni posteriori di Lybra e 156...
Link al commento
Condividi su altri Social

bho....non penso..

altro che tedesche...accessori stupendi....

Non riesco a capire quali sarebbero questi accessori mirabolanti, ti riferisci ad un navigatore Siemens dei tempi che fù, al cd charger che legge praticamente solo i CD originali, e al telefono che non è nemmeno dual band come ha detto Frick62 ?...dai spiegami quali sarebbero questi super tecnologici accessori, e spiegami anche cos'ha la Lybra di innovativo oltre al ponte posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

bho....non penso..

altro che tedesche...accessori stupendi....

ad un navigatore Siemens .

Ma non è (o mi confondo con l'alfa..) quell oche monta anche Porsche?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

La stessa casa in un suo comunicato stampa lo definische cosi' "Le sospensioni posteriori utilizzano uno schema Mc Pherson, particolarmente evoluto nella geometria e nei dettagli costruttivi"

Il Boge si chiamava semplicemente "sospensione autolivellante" su Lybra o aveva un nome commerciale come Nivomat?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.