Vai al contenuto
  • 0

Suv grandi dimensioni che consuma meno


marcobadii

Domanda

Sto accingendomi a cambiare auto. Sono indirizzato Verso un Suv, ma quelli a medie dimensioni (Asx, qq, Cx5 per intenderci) non vanno bene. mi serve qualcosa di ancora piu grande (stile Cr-v, X-trail per capirsi). Quali di questi grandi consuma meno (ovviamente versione diesel 4x4)??? Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Cosa intendi per "Inclinabile, oltre che reclinabile"?

In ogni caso, al di là delle normative che ignoro, modificare un divano da fisso a mobile è un delirio. Devi ricostruire tutta la struttura del sedile in modo da renderla rigida, per esempio, è questo già dovrebbe farti passare la voglia.

Più fattibile, invece, è montare il divano mobile su un'auto che ne è sprovvista, quando il divano è un optional su altre versioni della stessa auto.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cosa intendi per "Inclinabile, oltre che reclinabile"?

In ogni caso, al di là delle normative che ignoro, modificare un divano da fisso a mobile è un delirio. Devi ricostruire tutta la struttura del sedile in modo da renderla rigida, per esempio, è questo già dovrebbe farti passare la voglia.

Più fattibile, invece, è montare il divano mobile su un'auto che ne è sprovvista, quando il divano è un optional su altre versioni della stessa auto.

inclinabile è quando si possono variare i gradi di inclinazione... non penso sia lo stesso di reclinabile. o no??? se mi sbaglio dimmelo pure :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
purtoppo per motivi che non vi sto qui a dire mi serve una macchina con i sedili posteriori inclinabili, oltre che reclinabili. mi domandavo se è possibile, tramite lavori, riuscire a rendere inclinabili quei divani che non lo sono... e se si, se questo è a norma.

Grazie...

Ci sono vari modelli che offrono lo schienale con inclinazione regolabile.

Mentre non è una pratica legale ne sicura (ammesso che sia fattibile) far modificare dei sedili fissi per renderli inclinabili.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Però dovresti darci una mano dicendo il segmento di appartenenza della macchina che cerchi. Qui c'è gente che sa tutto sulle automobili, ma capisci che c'è una bella differenza tra una twingo del '93 e una Mercedes classe s. Più informazioni ci dai e più facile ed efficiente è la risposta.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se ricordo bene anche Corsa C prevedeva la soluzione, e Corolla Verso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.