Vai al contenuto
  • 0

Suv grandi dimensioni che consuma meno


marcobadii

Domanda

Sto accingendomi a cambiare auto. Sono indirizzato Verso un Suv, ma quelli a medie dimensioni (Asx, qq, Cx5 per intenderci) non vanno bene. mi serve qualcosa di ancora piu grande (stile Cr-v, X-trail per capirsi). Quali di questi grandi consuma meno (ovviamente versione diesel 4x4)??? Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La Corsa C consente di farlo, ma prevedeva solo due posizioni: la posizione base, con lo schienale leggermente inclinato all'indietro e quella con lo schienale verticale. Ho usato quest'ultima solo una volta, per poter alloggiare un baule in bauliera e non è comoda per i passeggeri posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Però dovresti darci una mano dicendo il segmento di appartenenza della macchina che cerchi. Qui c'è gente che sa tutto sulle automobili, ma capisci che c'è una bella differenza tra una twingo del '93 e una Mercedes classe s. Più informazioni ci dai e più facile ed efficiente è la risposta.

chiedo scusa... un suv\crossover 4x4 che non sia il toyota rav4 che non mi piace :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

hyundai santa fe li ha e anche ben evidenziati sul sito, forse anche mistubishi outlander, ce l'hanno diversi suv grossi mi sa ma non si capisce bene sulla panoramica del modello se c'è o no per cui cercherei prima il modello specifico e poi vedi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Intanto passo ad unire questo ennesimo doppione alla discussione di appartenenza, visto che stiamo parlando sempre dello stesso acquisto.

Al prossimo clone verrà tolto di mezzo tutto: discussione principale, cloni e utente incapace di comportarsi in maniera corretta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.