Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)

arrigo

Messaggi Raccomandati:

:shock::diz::disp2:

No no, era voluto.

Sicuramente c'è l'ordinanza affinché il sindaco usi la Delta come auto blu. Quindi dovrebbe usarla. Poi non so se lo faccia davvero, perché quando arriva la Polverini in A6 4.2 TDI quattro deve dimostrare di portare lui i pantaloni. :lol:

Che figura ci fa anche con Zingaretti che gira in 159 2.4 JTD? :)

Chiudo OT.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ha gia scritto qualcuno che questa macchina è stato lo star dello show a Vegas???

Tra tutte le 66!!

cosa? cosa?

No no, era voluto.

Sicuramente c'è l'ordinanza affinché il sindaco usi la Delta come auto blu. Quindi dovrebbe usarla. Poi non so se lo faccia davvero, perché quando arriva la Polverini in A6 4.2 TDI quattro deve dimostrare di portare lui i pantaloni. :lol:

Che figura ci fa anche con Zingaretti che gira in 159 2.4 JTD? :)

Chiudo OT.

aaargh :muto:

Link al commento

The new Chrysler 200 is super sharp. It reminds me of a new Dodge Dart mixed with some Audi flavor. It will have a six side window profile like that of the Dart. The front fog light design is just like the Dart's design as well. The side profile will feature very sharp and sculped lines that run past the rear wheels before it drops on a 45* desent towards the rear bumper and curves back to the rear wheel arches. The taillamps will remind you of somewhere of a cross between and Audi and a Hyundai's design pattern. The rear valance also has chrome side arks. The hood will open just like the Dart's as well by not touching the grille. Thick chrome trim around the side windows like you see on the new Malibu. Very sculpted lower door lines as well. The headlights and grille are of the new Chrysler design language. The headlights remind you of a very sleek bald eagle's head design, and they are very athletic and sporty looking more of an Audi looking headlight and no body color panel seperating the grille and the headlights. With chrome surrounding the grille and headlights. A much more athletic design and a lot more sculpted body lines. It looks totally different then the current Chrysler 200 in everyway. The car's green house and length remind you of the new Ford Fusion from the side, minus the Fusion's mirrors because the 200s come from the A-pillar.

fonte allpar

AllparForums: Alfa Romeo Guilia to share 200 platform, FWD, 9 speed auto: - Mopar News and Rumors - Allpar, the Chrysler Car Community - Page 8

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento

la descrizione è eccitante :D e corrisponde un po' a un disegno che avevo fatto l'anno scorso per conto mio... ma quindi, da quanto si evince, avremo un ritorno di calandra e fanali collegati, stile Fulvia '03 e Lancia anni '80? :pippa:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Però in quel forum la 159 e la Delta raccolgono enormi consensi...buongustai...:D

Comunque, gli americani, in genere, non sono a loro agio con i nomi italiani...per esempio "Giuseppe" diventa Guiseppe, Guisepe, Giusepe...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.