Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 5 settimane fa...
  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

sempre dalla solita intervista ripresa da ALLpar

Perhaps most immediate, the next-generation Chrysler 200 has been confirmed as being unveiled at the Detroit Auto Show in January 2013. This car is based on the same basic platform and architecture as the Dodge Dart, and is expected to be somewhat larger, with traditional luxury cues inside and out, and a 3.2 liter V6 option coupled to a nine-speed automatic (if that transmission is ready). Production would likely start around March to July 2013.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

si ma la domanda è un altra da noi arriva e quando e che motorizzazioni? perchè se pensano di venderla col tremiladuevusei chi la compra? spero che pensino a motorizzazioni consone per il nostro paese

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

si ma la domanda è un altra da noi arriva e quando e che motorizzazioni? perchè se pensano di venderla col tremiladuevusei chi la compra? spero che pensino a motorizzazioni consone per il nostro paese
Inviato
Ecco: se arriva, ci saranno motorizzazioni consone (essendo cugina di Dart potrà montare anche i 1.4 MA e, suppongo, i diesel).

Il problema è capire se converrà importarla, secondo quanto affermato da SM alla presentazione del PP 2012 (io credo di si, comunque).

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
Ecco: se arriva, ci saranno motorizzazioni consone (essendo cugina di Dart potrà montare anche i 1.4 MA e, suppongo, i diesel).

Il problema è capire se converrà importarla, secondo quanto affermato da SM alla presentazione del PP 2012 (io credo di si, comunque).

Inviato
il grosso dell' investimento non è tanto nel decidere di importarla quanto nell' investire per adattare motore,cambio e amenicoli vari per creare versioni più europee ed italiane

non è che basta aprire il cofano, svitare due bulloni togliere un motore mettere quell' altro riavvitare e via...

è per questo secondo me che sm non si è sbilanciato sul futuro di lancia perchè oggi come oggi è una scommessa dal ritorno molto incerto

Inviato

La 200 ragionevolmente sarà lanciata commercialmente sul mercato americano verso settembre 2013 (tempistiche simili a Dart quest'anno).

Una versione Lancia, anche considerando la necessità di dare massima priorità alle consegne americane nei primi mesi, non l'aspetterei prima di primavera 2014, più probabilmente fine estate 2014.

Tutto questo se non hanno già deciso di proporla in Europa con più calma, in base alla ripartenza del mercato.

Inviato

Che è anche ovvio.

Ma i motori già può ospitarli, l'omologazione USA è abbastanza (credo) simile a quella UE da non comportare costi eccessivi, il pianale è lo stesso della Giulia (e potrebbero perfino farla a Cassino), sugli interni potrebbero adattarsi un attimino.

Rimarrebbe il problema delle quote di mercato piccole che l'Europa riserva al segmento D.

Fatto il lavoro da CEO in 5min :D, 'sto V6 3,2 che motore è? il Pentastar non era 3,3?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.