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Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

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Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

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I più attivi nella discussione

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Il DDCT negli USA non lo vogliono, questo è il problema che ha rallentato anche DART.

Oltre al fatto che fu presentata con un manuale (!!!).

Questo me lo dicono i tecnici di Verrone, dunque non è voce falsa e tendenziosa.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

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Perchè pare l'abbiano settato in maniera troppo turistica e poco aggressiva(praticamente sembra un automatico a convertitore,tra l'altro pare che quest'ultimo comunque arriverà su dart) e questo pare non sia piaciuto agli americani,ed hanno ragione se è così imho,perchè evidentemente si aspettavano altro da un doppia frizione made in italy...

Le cose stanno più o meno così...aggiungo che non ha la fluidità di un automatico a convertitore e dunque è un prodotto che resta a metà del guado, né carne né pesce.

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...

e se non sbaglio era anche TP quindi era comunque da rifare daccapo visto la piattaforma CUSW.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

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no le immagini le ho prese dalla pagina ufficiale Lancia su FB

Se non la presenteranno come lancia perché Allpar riporta il seguente testo?

"Current rumblings suggest that work on the next Chrysler 200 will be led by Lancia, rather than Chrysler. Either way, it will essentially be a lengthened and retuned Dodge Dart, with more rear-seat and trunk space, a more “midsize” feel to the interior, a higher roof, and more upscale trimmings. It will arrive nearly a year late, partly because the 3.2 engine and 9-speed automatic were delayed.

The “UF” body code is entered as “Sebring” in Chrysler’s systems. It was probably just entered before the name change, but there is a small possibility that the Sebring name will return, leaving the alphanumeric 300 alone at the top of the Chrysler lineup. That would emphasize the 300’s luxury versus the Sebring’s “cover everything” role, since the low-end will not be left behind.

Ralph Gilles reported that the new 200 would have completely new styling, leaving the current cues of both Chrysler and Lancia behind. It will start production between January and June 2014 (as a 2015 model), and is likely to be shown to the public at the New York Auto Show in April 2014."

A me sembrano buone notizie se confermate..

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

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Se non la presenteranno come lancia perché Allpar riporta il seguente testo?

"Current rumblings suggest that work on the next Chrysler 200 will be led by Lancia, rather than Chrysler. Either way, it will essentially be a lengthened and retuned Dodge Dart, with more rear-seat and trunk space, a more “midsize” feel to the interior, a higher roof, and more upscale trimmings. It will arrive nearly a year late, partly because the 3.2 engine and 9-speed automatic were delayed.

The “UF” body code is entered as “Sebring” in Chrysler’s systems. It was probably just entered before the name change, but there is a small possibility that the Sebring name will return, leaving the alphanumeric 300 alone at the top of the Chrysler lineup. That would emphasize the 300’s luxury versus the Sebring’s “cover everything” role, since the low-end will not be left behind.

Ralph Gilles reported that the new 200 would have completely new styling, leaving the current cues of both Chrysler and Lancia behind. It will start production between January and June 2014 (as a 2015 model), and is likely to be shown to the public at the New York Auto Show in April 2014."

A me sembrano buone notizie se confermate..

Così a occhio il testo proviene da una delle pagine "di tutto un po'" tipiche di Allpar, dove accumulano rumor e notizie per mesi o anni, aggiungendo dettagli man mano che vengono, ma non togliendo la roba vecchia col risultato che ci leggi, mischata, roba vera, roba solo ipotizzata, roba vecchia e superata e persino roba smentita.

Da prendere con le pinze da barbecue, insomma. ;)

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Così a occhio il testo proviene da una delle pagine "di tutto un po'" tipiche di Allpar, dove accumulano rumor e notizie per mesi o anni, aggiungendo dettagli man mano che vengono, ma non togliendo la roba vecchia col risultato che ci leggi, mischata, roba vera, roba solo ipotizzata, roba vecchia e superata e persino roba smentita.

Da prendere con le pinze da barbecue, insomma. ;)

Boh.. speriamo bene, secondo me vorranno aspettare la ripresa in Europa intorno al 2015 e vedere i risultati americani. Comunque se il design dovesse essere davvero di rottura perché allora non unificare direttamente i due marchi e presentare un brand unico Lancia-Chrysler avrebbe tutto molto più senso.

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

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Secondo me il problema vero non è capire se in EU deve starci Lancia o Chrysler ma se vale davvero la pena tenere in piedi una struttura per uno solo di questi due marchi...

Ho trovato su un commento di autoblog queste due foto. Se fosse qualcosa del tipo potrebbe venir fuori una bella macchina:

Fronte

http://3.bp.blogspot.com/-57D7lxiDcJM/T3j43eH2tNI/AAAAAAAAAMI/4R5wQckKefo/s1600/dogseye.jpg

Retro

http://4.bp.blogspot.com/-6kUhq17LiHw/T3j44KFTayI/AAAAAAAAAMQ/_nbCzJiOtoA/s1600/dogseye1.jpg

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

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Volesse il cielo!!Ma io mi aspetto qualcosa di molto USA quindi sullo scialbo/squadrato, poi essendo più lunga di 4.7m e senza SW fatico ad immaginare un suo perchè nel nostro mercato, a meno che di non venderla abbinata alla Ypsilon, come auto blu o smutandarsi di brutto.

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