Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
si, ma se vai a cena da lui

joe.jpeg

magari non mangi italiano, ma di certo nemmeno hamburger e patatine da fast food :D

La cucina italo americana potrebbe essere lui così come lui:

22550_ep134_Talent_1.jpg

In ogni caso non potrà cucinare italiano. :D

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Lo schermetto centrale è abbastanza ridicolo ma tutto io resto mi piace.... Il tunnel centrale è molto premium :)

Lo schermetto è sicuramente o uno provvisorio, o quello destinato alla versione Beirut :) Si vede bene che il disegno della plancia è stato fatto per ospitare schermi più generosi. Non a caso, anche su Allpar dicono che sarà disponibile addirittura quello da 8,4''.

Quanto al design, devo dire che la soluzione del tunnellazzo, riportata in auge da Audi e Porsche, fa il suo effetto, soprattutto se la realizzazione sarà fatta come si deve. Le plance degli ultimi modelli (GC, 300, Cherokee 2014) mi risultano estremamente banali.

Gran ficata il selettore del cambio a manopola, io l'avevo provata sulla XF 5.0 Supercharged e imho è il modo più sfizioso esistente per cambiare marcia. Ivvimediabilmente pvemium 8-)

Ciò mi conduce però a una catena di pensieri: si riesce a ricavare lo spazio necessario per la versione a cambio manuale? -> ci sarà una versione a cambio manuale? (per la vendita in Europa ciò è auspicabile, almeno sulle versioni di base e meno potenti, per tenere basso il prezzo) -> tutto ciò è subordinato alla domanda di fondo: sarà mai venduta in Europa?? Domanda d'attualità...

La plancia sembra molto coreana, nello stile...non proprio un qualcosa che si sposi al marchio Lancia...

Ti garantisco che per il management questo è veramente l'ultimo dei problemi (ahinoi). D'altronde, se lo stile Lancia è quello delineato dalla nuova Ypsilon, io firmo subito per rimarchiare le Chrysler per i prossimi 100 anni :si:

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
2015+chrysler+200+interior.jpg

allpar

Lo schermo mi sembra un po' troppo infossato e la parte attorno un po' troppo cicciottosa.

A primo acchitto le altre plance Chrysler mi son sembrate più riuscite.

La plancia promette bene. Sono d'accorco con Chi dice che i tasti sono di bassa qualità, comunque sia Spero in un miglioramento nella veste definitiva.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Inviato
non vorrei essere troppo indelicato ma se non s'è capito Lancia è morta..

Concordo, è la stessa cosa che ho pensato immediatamente vedendo gli interni. Quel baracconume non passerebbe mai è poi mai per un interno Lancia IMO (ma nemmeno di qualsiasi altra europea, salvo forse fancesate strambe).

Inviato

Dimenticate la Thema. Chiunque l'abbia vista seduto al posto di guida più che una plancia americana vede l'ottimo lavoro degli stilisti Lancia che annulla di molto la scarsa qualità americana

Inviato
Dimenticate la Thema. Chiunque l'abbia vista seduto al posto di guida più che una plancia americana vede l'ottimo lavoro degli stilisti Lancia che annulla di molto la scarsa qualità americana

ma...per me una plancia brutta me la puoi rivestire di pelle o alcantara ma sempre brutta rimane

Inviato

Gusti esclusi dove la vedete brutta questa plancia? Lo schermo piccolo? Sicuramente l'entry level, le finiture economiche? È un prototipo non definitivo.

Ha un design attuale, originale, aeronautico

Io parlo sempre nell'ottica Lancia

Inviato

Sinceramente: messa giù così, fa schifo.

L'impostazione di base, tuttavia, sembra molto molto buona.

Lo schermino così infossato è ridicolo ma l'alloggiamento sembra fatto per ospitare degnamente uno schermo più grande, per cui quella zona la interpreto come una soluzione raffazzonata per i test. Il tunnel fa molto "auto fica" però spero vivamente che ci sia continuità plancia-tunnel e non il gradino attuale. A me non piacciono né il cambio né il freno a mano elettronici, ma è una lagna personale: il giudizio sul tunnel in generale è positivo. :)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.