Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

Mods ma perchè qui non c'è il riassunto?!? :manganello::mrgreen:

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me sembra di intravedere qualche spigolo che potrebbe dare qualche indizio

Se, come dice Regazzoni "quel bordo sembra essere fittizio, creato allungando con la camuffatura il vero cofano", la parte centrale del muso (cioè fari a parte) me l'aspetto come questa:

LanciaThema.jpg

ma con una calandra meno sviluppata in verticale. Lo spazio risparmiato andrebbe in favore delle bocchette inferiori laterali (quelle dove Thema ha i fendinebbia). Come Thema, immagino non ci sia nessun paraurti.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Edizione straordinaria :mrgreen: ! Sulla base delle indicazioni provenienti dal tizio che ha realizzato i primi spyshots della presunta nuova 200, Allpar ipotizza che le foto oggetto della discussione siano in realtà della nuova Avenger. Chi ha fatto le foto sostiene che in strada ci fossero due differenti prototipi sotto i camuffi; l'ipotesi potrebbe essere plausibile in quanto sia lo stile esterno che soprattutto quello interno richiamano gli ultimi stilemi Dodge. Se a questo aggiungiamo che è sicuro che la nuova 200 (come tutte le future Chrysler) sarà di Ramaciotti.........In tutta onestà non è che ci vedo un granche del suo stile nel prototipo finora visto !!!!!!!:pen:

Comunque, allego articolo del forum e discussione annessa per chi è interessato:

News: New Avenger may join 200

https://www.allpar.com/forums/topic/152081-an-new-avenger-may-join-200/

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Considera che è camuffato...;)

Verissimo.....però non è di quei camuffi super pesanti che alterano totalmente la fisionomia della vettura. Si riesce ad intuire abbastanza bene sia la fiancata che la coda. Inoltre sembrerebbe un design troppo semplice, lineare.............non credo che si abbia bisogno di un ex-Pinin per tirare fuori un mezzo del genere, che peraltro da quello che si scorge dovrebbe comunque essere gradevole.:D

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggevo l'articolo un oretta fa: puro gioco di speculazioni e fantasticherie.

E chi scrive l'articolo lo ammette pure.

In pratica ha preso 3 o 4 rumor, uno più vago e privo di riscontri dell'altro e ci ha inventato su la faccenda dei due diversi tipi di muletti che girano.

Tutte fesserie: il fatto che chi ha fatto le prime foto (piccole e sgranate) abbia detto che giravano due prototipi non significa che i due prototipi fossero diversi tra loro. Quella è una cosa che si è sognato un utente di Allpar confrontando due foto (piccole e sgranate) e sostenendo che secondo lui mostravano due auto diverse.

Anche la storia degli interni in stile Dodge è una cazzata: basta vedere quanto l'interno della nuova 200 beccato nelle foto spia sia simile a quello della attuale Chrysler 300.

Articolo-cazzata. :si:

Non l'avrei mai pubblicato nella homepage di un sito seguito come Allpar.

P.S.

Tanto per esser più chiari, chi ha sostenuto che ci fossero due auto camuffato con carozzerie differenti lo ha fatto confrontando queste due foto. :disp2:

2015.jpg?resize=426%2C149

9nn3.jpg

Peccato che quello che si vede in entrambe le foto è identico a quello che si vede nelle foto ad alta risoluzione scattate qualche giorno dopo.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.