Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

non capisco questo "DNA 99,9% americano" cosa significhi, visto che parte da una piattaforma italiana e suppongo monterà TCT e tecnologia multiair :dubbio:

per quanto riguarda lo stile... mah, cassone come la 300C/Thema mi pare difficile, cosi dando un occhio ai camuffi... vedremo ;)

io la mia l'ho detta tempo fa.. secondo me il nuovo stile è fatto per poter vendere le vetture sia come Chrysler che come Lancia (se ne è prevista l'importazione)

che poi strizzi l'occhio al mercato nordamericano per quanto riguarda dimensioni e caratteristiche tecniche non è una novità

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sicuramente è un mulo fatto fare su misura per Paolo... :mrgreen:

Ho voluto cercare qualcosa che avesse il marchio adatto. Altrimenti bastava postare una foto del TransAm, scusa :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiancata imponente, come le sue recenti colleghe d'altronde... ma mi pare abbastanza slanciata, a meno di cappelle clamorose.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

l'Ingegnere è a capo di tutto lo stile Chrisler-FGA (certo, questa credo sia stata iniziata un po prima della nomina a super capo), calcola però che questa è un auto ce venderà il 90% negli USA (anzi, a dire il vero non so nemmeno se arriverò da noi..) quindi...

ma alla fine sai se ci ha messo la mano (anzi, la matita)? Ricordo ua intervista di un paio di anni fa dove si millantava un suo direttissimo intervento nel design della futura 200.

A vederla col camuffo la fiacata e vetratura sembrano quelle della ford fusion

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.