Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)

arrigo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che brutto quel pannello comandi inclinato... :pen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male come interno, direi che sia già tutto completo di finiture (o quasi).

Personalmente avrei preferito l'estensione del legno anche sulla plancia davanti al passeggero anteriore. Per esempio una fascia simile a quella di Grande Punto, in modo da farsi riconciliare con la parte in legno del pannello porta (zona maniglia d'apertura). O comunque una fine linea, come quella di Thesis.

A me il tunnel centrale piace moltissimo perché è ben rifinito. Con la tasca sotto non è del tutto innovativo, visto che qualcosa di è visto in altri modelli (monovolumi PSA e Renault, modelli Volvo, l'attuale Panda 4x4...) ma è la disposizione dei comandi del clima e del cambio che la rende unica.

Ora dovremo attendere con ansia la rivelazione del design esterno

Link al commento

Guardando a tutte le auto del gruppo Chrysler realizzate o commercializzate sotto l'egida Fiat, questi interni mi sembrano la cosa migliore mai vista finora, se non altro per quel po' di azzardo estetico della plancia orizzontale, e per il manopolone del cambio in stile Jaguar.

Restano i soliti dubbi legati all'effetto plasticone della plancia (ma assolutamente da giudicare dal vivo) e alla sistemazione dello schermo del gps, che anch'esso poteva essere meno annegato, ma nel complesso mi piace. E la pelle dei sedili è pure traforata 8-)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento

Non portarla in Europa col marchio Lancia significherebbe di fatto sconfessare il progetto Lancia-Chrysler inaugurato da Francois, che, allo stato dell'arte, è ancora realtà.

Non dico, vista l'intempestività e la repentinità con cui cambiano idea là dentro, che ciò non possa accadere, ma allora a quel punto tanto vale sopprimere il marchio.

E inoltre: come detto in passato da Trucido e da altri, le direttive attuali in Chrysler sono nel senso di realizzare automobili con uno stile "globale", o comunque internazionale. Atteso che in Europa continentale le Chrysler arrivano con marchio Lancia, se quest'auto non fosse destinata per l'Europa, lo stile internazionale a quale funzione dovrebbe assolvere? Dove altro avrebbe appetibilità quest'auto? Cina? Russia? Sud-America? :pen:

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento

ricordate sempre che quest' auto non uscira con il manuale , ma solo con automatico, siamo pronti ? (io si ,ma gli altri 50 milioni di italioti ?)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento

Fosse veramente bella come sembra farà rimpiangere ancor di più il fatto che non la porteranno da noi..... (Come sembra)

L'auto non è ancora entrata in commercio, quindi c'è tutto il tempo per cambiare idea :)

frabz-RELAX-Orso-Bruno-ee2028.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.