Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

Numeri sicuramente bassi, hai l'opportunità di ri-mettere piede nel settore senza svenarti con un prodotto fatto solo per l'Europa.

se vende bene in USA (15-20.000 pezzi al mese) puoi permetterti di piazzarne 2000 in Europa a margine zero..

margine zero sarebbe gia un risultato buono , togli alla concorrenza visto che non hai concorrenza in casa su una tre volumi (fino ad un ipotetica giulietta 3 volumi)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non sono convinto della nervatura in fiancata, in più nell'intera lettura si percepisce il desiderio di non perdere mai questa linea su tutti i volumi (difatti è connessa ai fendinebbia ed al brancardo) ma manca nel posteriore. Si genera una certa ridondanza visiva che toglie energia e movimento alla silhouette. Il resto lo fa il tetto, estremamente fastback come la Mondeo ma senza un'altezza più adatta come quella in A5 sportback.

Nel muso il design è molto riuscito, e la coda sembra un po' gonfia ma la coda d'anatra mi piace comunque parecchio.

Rispetto alla precedente è tutto di guadagnato.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Di posteriore pieno è una Quattroporte!

Insulsa la nervatura in fiancata che muore nel fascione anteriore così..

Insomma in generale tutto fuorché snella e slanciata.. mi da un'idea di pesantezza e di gonfiore come dopo una pasta e fagioli..

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle foto disponibili finora l'auto mi sembra MOLTO bella. Forse il muso non è immediatamente riconoscibile come Lancia, ma basterebbero ritocchi minime (o magari una cosa del genere: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/63982-chrysler-200-lancia-flavia-2014-spy-riassunto-nel-1-messaggio-86.html#post28127797). IMO è adatta anche all'Europa, prezzata bene nell'Est potrebbe fare numeri interessanti.

Il dubbio grosso è sull'andamento della fiancata, aspetto altre foto. :)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ci fosse un adattamento calandra cosi.. non mi dispiacerebbe

p5ba.jpg

(se mai decidessero di portarla come Lancia in UE.. cosa che sarebbe incomprensibile NON fare.. imho)

ammettilo che ti sei ispirato a questa :lol:

fumia_02.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Numeri sicuramente bassi, hai l'opportunità di ri-mettere piede nel settore senza svenarti con un prodotto fatto solo per l'Europa.

se vende bene in USA (15-20.000 pezzi al mese) puoi permetterti di piazzarne 2000 in Europa a margine zero..

Pero' a 'sto giro il diesel devono mettercelo per forza, se no facciamo come la precedente Flavia/200 cabrio, che era solo una presenza virtuale (io ne ho vista una ma a TO non fa testo)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ci fosse un adattamento calandra cosi.. non mi dispiacerebbe

(se mai decidessero di portarla come Lancia in UE.. cosa che sarebbe incomprensibile NON fare.. imho)

:dubbio: Le ultime calandre Lancia sono tutte a listelli orizzontali... difficile che facciano marcia indietro.

Ma come altre volte mi sa che stiamo facendo fanta-automobilismo ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace perché si riallaccia di più al design Lancia che ebbe più successo, quello fino ai primi anni '90, che a quello retro-barrocco-snob visto dall '99 ad oggi.

Se non la portano in UE come Lancia, sarebbe la conferma che la fusione dei marchi Chrysler-Lancia è stata una farsa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.