Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi piace perché si riallaccia di più al design Lancia che ebbe più successo, quello fino ai primi anni '90, che a quello retro-barrocco-snob visto dall '99 ad oggi.

Se non la portano in UE come Lancia, sarebbe la conferma che la fusione dei marchi Chrysler-Lancia è stata una farsa.

Più che altro non capisco perchè portare 200c e Thema e non farlo per questa.

Non avessero rimarchiato le due gli scorsi anni potrei capire ma perchè farlo con due cadaveri e non con un prodotto che potrebbe dire la sua.

Ma negli usa avrà un diesel o zero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare molto molto riuscita(anche in dettagli come le ottiche dei fari),bello l'andamento ''coupeggiante'' al posteriore che di questi tempi và di moda,tra l'altro senza risultare particolarmente sciolta...nella vista piena posteriore mi ha ricordato un pò A7...bella anche la linea di cintura orizzontale.

Pero' a 'sto giro il diesel devono mettercelo per forza, se no facciamo come la precedente Flavia/200 cabrio, che era solo una presenza virtuale (io ne ho vista una ma a TO non fa testo)

Assolutamente,e credo che a sto giro la cosa sia più facilmente fattibile visto che il pianale è predisposto...se non la importano da noi a marchio Lancia tanto vale chiudere il marchio.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sarebbe meglio aspettare prima di dare per certo che non arriverà mai qua da noi? ;)

Il diesel qua è meno incasinato metterlo...non è il pianale C-wide? Dovrebbe calzare senza grosse magagne il 2.0 m-jet

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo nei commenti tante lamente per il cambio a rotella e per l'eventuale guasto e relativa spesa.
Chissà perché poi si preoccupano del comando, credono forse che la classica leva sia di tipo meccanico? :)

Io mi preoccuperei piuttosto che non si guasti la trasmissione, come in tutte le automatiche... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà perché poi si preoccupano del comando, credono forse che la classica leva sia di tipo meccanico? :)

LOL, molto probabilmente è proprio così :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ci fosse un adattamento calandra cosi.. non mi dispiacerebbe

p5ba.jpg

(se mai decidessero di portarla come Lancia in UE.. cosa che sarebbe incomprensibile NON fare.. imho)

So che farebbe molto Skoda ma vedrei meglio il badge Lancia sul cofano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male davvero, ma tremendamente banale. Potremmo mettere qualsiasi marchio lì in mezzo alla calandra; dunque pure quello Lancia.

Ma nel complesso mi ricorda quelle auto "no-name" che usano ad esempio nelle pubblicità delle assicurazioni.

Si sente che la matita è stata intimorita dal fatto che "questa non si può sbagliare".

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male davvero, ma tremendamente banale. Potremmo mettere qualsiasi marchio lì in mezzo alla calandra; dunque pure quello Lancia.

Ma nel complesso mi ricorda quelle auto "no-name" che usano ad esempio nelle pubblicità delle assicurazioni.

Si sente che la matita è stata intimorita dal fatto che "questa non si può sbagliare".

Imho qui non è tanto il "non si può sbagliare", quanto il fatto che l'auto sia una mid-size americana, non proprio un segmento dove sfoggiare originalità e trovate stilistiche innovative.

la concorrenza non ci offre assolutamente dei grandi esempi di design automobilistico.

La stiamo confondendo con una D europea, in realtà le si avvicina nei dettagli ma rimane un auto pensata in un altro modo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.