Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)

arrigo

Messaggi Raccomandati:

vedremo come si adatterà su una ta con sbalzi più corta, meglio dell'attuale 200 berlina sicuramente sarà-:)

Ma in America le TA "sportive" piacciono?

Ed io che speravo che "vabè le fanno oltreoceano, ma almeno importano qui la TP..." :D

Invece le fanno la', ma siamo noi ad esportare la TA.

F*ck :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

confrontandola con queste, per me un trapianto di stilemi può rimanere dignitoso

vedremo

Più che una foto di a4 ta con sbalzo da tp...avrei messo quello della passat....cmq insignia non è male quindi-:)

Sta 200c sarà ben più lunga della dart? ossia 480-490 per andare contro le best-seller in usa come accord-camry-sentra-sonata-fusion ecc?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

oddio.. a4 il suo bello sbalzone ciabattoso ce l'ha pure lei, infatti pure lei tocca sui dossi.

comunque insigna, seppur più massiccia fa la sua bella figura

opel-insignia-side-1024x640.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Agli usa non interessano le sw quindi.....cmq l'estetica stile-insignia dell'ultimo prototipo chrysler del 2009 (ossia ante-fiat) non era male, ma era una tp lunga 490cm....vedremo come si adatterà su una ta con sbalzi più corta, meglio dell'attuale 200 berlina sicuramente sarà-:)

Vero.

Però Giulia, pensata per il mercato USA, quando la faranno (:D), sarà anche SW, quindi un pò ci spererei.

Solo un pò...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

Sta 200c sarà ben più lunga della dart? ossia 480-490 per andare contro le best-seller in usa come accord-camry-sentra-sonata-fusion ecc?

Come già ora, si.

La Dart è una Compact Sedan (un po' il nostro segmento C, ma spesso un po' più grandi), la 200 è una mid-size Sedan (il nostro segmento D, ma spesso un po' più grandi.

In analogia con Astra e Insigna o Focus e Mondeo.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.